Visualizzazione stampabile
-
C'è il reser dietro, usa uno spillo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Sul retro vicino allo slot sd c'é un buco con su scritto reset se hai qualcosa di abbastanza sottile riesci a resettare il tablet
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi_Punto
aiuto ragazzi.....!!!
ho da un paio di giorni questo favoloso (soprattutto per il prezzo!) tablet, e dopo aver letto qua e la...ho deciso di metterci su il 4.2.1 creato e gentilmente concesso dall'utente Pistoneone, ma mi sono bloccato alla radice:
non riesco ad installare i driver per il collegamento del tablet al pc (un notebook sony vaio VPCF13M0E/B con OS windows 7 64bit)
seguo la guida alla perfezione, ma alla fine, mentre installa i driver (ovviamente ho preso in considerazione quelli di win7) mi viene scritto
"RK29: il driver non può essere usato su questa piattaforma" e non mi installa nulla....infatti fra i dispositivi continua a comparire solo un "dispositivo sconosciuto"
per favore aiutatemi...non so proprio come muovermi.......grazie a tutti in anticipo,
Luigi
Ciao usa quelli all' interno di AMD che sono per tutti i 64Bit.
Buona serata
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao usa quelli all' interno di AMD che sono per tutti i 64Bit.
Buona serata
Pistoneone
pistoneone se flasho i file di yatto perdo le app installate?
-
In effetti ci avevo provato con una penna, ma dovevo farlo con qualcosa di decisamente più appuntito. Ora è tutto Ok.
Grazie!!!
-
Quote:
croccio
pistoneone se flasho i file di yatto perdo le app installate?
Si perchè formatta la partizione DATA che è quella che contiene le applicazioni e i settaggi dei programmi installati successivamente.
Quindi fai prima un backup
Ciao
Pistoneone
-
grazie mile per la risp ;) c'è qualche differenza di velocità? :)
-
Raga ma e' x avere la partiziona totale in ext4 l' avete gia testata?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Complimenti a pist11 per la rom, veramente fluida e stabile.
Peró non ho capito come fare il pairing con le apparecchiature bluetooth
-
RISOLTO!!!!!!!
dopo giorni di lavoro ho scoperto che c'è un file in data\misc\imei\data.dat che contiene un IMEI fittizio che viene creato ogni volta (con un numero diverso) che si cambia rom.
basta editare questo file e cambia l'IMEI.
naturalmente cambiare questo numero manualemnte non è illegale perchè è un IMEI fittizio già in partenza.
se avete problemi simili ai miei potete appuntarvi il numero IMEI di questo file o farvi la copia da sostituire dopo aver flashato il vostro tablet.
ciao a tutti spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Quote:
luckymen
Ciao ragazzi,
vi seguo da tempo e ho installato e provato quasi tutte le ROM sfornate dai nostri Cuochi
sono pienamente soddisfatto del lavoro di PISTONEONE.
avevo installato la v. 4.0.
ieri mattina mi sono "sventurato a comprare una licenza" per "ABILITAMED" della EPERTO.
ho subito chiarito che aggiorno spesso la ROM del tablet e mi hanno assicurato che il codice sblocco funzionava ugualmente.
nel pomeriggio ho aggiornato alla pistoneone 4.2 e sorpresa... il codice sblocco non funzionava.
ho subito inviato una mail e mi è stato detto che non è possibile perchè il codice sblocco è legato all'IMEI.
in effetti nelle impostazioni il codice IMEI risulta sconosciuto(tra l'altro il nostro tablet ha imei visto che non ha funzioni telefoniche?).
ma usando un programma appoosito viene fuori un certo numero imei.
ora mi chiedo è possibile che l'aggiornamento della ROM abbia influito sul numeri IMEI?
grazie anticipate.