Originariamente inviato da totillo
Io l'ho provata e ho notato che si accende piu velocemente
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Si puo fare qualcosa con wifi. Si riavia o si bloca sula schermata di Pistoneone 4.2.1 ogni volta che spengo wifi. Scrivete che Tab camina bene e stabile,secondo me controlate lo bene prima di scrivere . Io preferisco che mi si accende 2 minuti e si spegne uguale , pero camina veramente bene. Non volgio criticare nesuno pero non si puo stare sempre con ago nella mano per resetare Tab
Se avessi letto bene qualche post a riguardo, il problema si verifica solo su alcuni tab ... tanti o pochi che siano non è su tutti. Ho cercato di provare a capire quello che succede ma non verificandosi sul mio, la vedo dura risolvere.
Evidentemente quelli che hanno scritto che tutto va bene non hanno il tuo problema.
Se leggi qualche post più indietro vedrai che c'è chi lamenta il difetto.
Ciao
Pistoneone
Originariamente inviato da deiwid63
Il mio tab si riavvia se spengo il wifi dal widget extended control.. con la nuova rom se lo spengo dalla barra non si riavvia
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
io sto ancora con la 4.2, il wifi si spegne 4 volte su 10 nel momento in cui disattivo il wifi, e a me non si riavvia mai quando è in carica a casa.
ciao!
ps: per pisto11 o colleghi che sanno, volendo passare alla 421, ho intenzione di fare il backup ma non ho assolutamente idea di come fare, ho installato titanium solamente.
grazie,
Patrizio
Capita anche a me raramente il problema del wifi e non credo che sia un problema legato alla rom di pistoneone visto che mi capitava anche sul firmware originale mediacom.
Ciao volevo chiederti come si fa a far funzionare maps con l' antenna gps bluetooth. L'antenna GpsBT va perfettamente con il tablet, perchè avviando l' app gps bluetooh oppure bluegps4droid si connette, però quando avvio maps e faccio rilevare la mia posizione mi dice che nn è disponibile ho installato anche il sygic e nn vede il gps.
OK risolto con l'app gps bluetooth provider
Ultima modifica di wshumi; 20-12-11 alle 10:34
Ciao a tutti.
Ho seguito la guida, ma dopo aver formattato con RKAndroid, cliccando su aggiorna il software rimane su "start to download file". Che faccio?