Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canebricco
Ciao pistoneone la tua rom e' davvero bella,l'unica pecca secondo me e' la tastiera, non tanto per le maiuscole cha hai detto ci stai gia' lavorando ma perche' rimane troppo piccola. Ciao e davvero complimenti e grazie ancora.
Ciao Canebricco, pensa che l' ho messa piccola apposta per avere più spazio per vedere quello che scrivi.
Cmq capisco che per alcuni può essere scomoda. Vedrò di postare il file per rimettere quella di serie in modo che possiate scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
scanneia
ciao pistoneone.
grazie per la cortese risposta e soprattutto per il lavoraccio a beneficio di noi poveri "profani".....
proverò al più presto la nuova rom..... a tal proposito essendo poco esperto, ti sarei grato se potessi aiutarmi...diciamo...quasi passo passo...
es. l'installazione immagino cancelli tutte le applicazioni originali..vero? ....poi, per il backup della memoria interna cosa mi suggerisci?... l'installazione dei driver si riferisce a windows 7? (io ho xp, devo installarli?)
grazie ancora...spero di riuscire...nell'impresa!!
cao
Ciao scanneia,
L'installazione cancella tutti i file. fai un backup con titanium o mybackup
Per il backup della memoria interna, collega il tab al pc e copia tutto in una cartella sul pc.
L' installazione dei driver è uguale ... cambia solo qualche voce
Buona serata e forza milan
Pistoneone
-
Quote:
canebricco
Ciao pistoneone la tua rom e' davvero bella,l'unica pecca secondo me e' la tastiera, non tanto per le maiuscole cha hai detto ci stai gia' lavorando ma perche' rimane troppo piccola. Ciao e davvero complimenti e grazie ancora.
beh la tastiera la puoi sempre cambiare ...
-
Si certo l'ho gia' cambiata era solo per dare le le mie impressiioni su una rom notevole
-
Bella rom come si dice dalle mie parti spacchiosa!! unico problema credo la tastiera un po piccolina e credo il solito problema delle rom pistoneone che alcune pagine web caricano troppo lentamente con qualsiasi broswer da opera a dolphin
-
Per me la migliore tastiera rimane quella di go keyboard
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Io uso sempre smart keyboard pro ;)
Comunque oggi scarico e testobla rom Pistone :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@PISTONEONE Gargamella
Allora :
Ho PUFFATO la tua rom e ti faccio i miei complimenti innanzitutto ! :) La cosa che mi piace di più però è la tua boot animation, fatta veramente con stile ! Bravo !
Per la prossima, rimuovi quel cavolo di robottino (è il file logo che sta nella boot.img)
come molti i widget nella home mi anno dato errore. Anche rimettendo il widget del calendario, rimane un quadrato nero sullo schermo. Per il resto tutto ottimo.
Piccoli consigli:
1) le icone sulla barra superiore le farei più corpose, sembrao fuori fuoco
2) Quelle icone circolari nella barra di stato sembrano inutili, sostituiscile con la batteria...
Per quanto riguada il probelma del Wifi che si riavvia, lamentato da molti, vorrei dare il mio contributo : a me è capitato pochissime volte, e soltanto quando disattivavo il wifi utilizzando il wifi switch. Se invece disattivo il wifi utilizzando il menù settings, non ho nessun riavvio.
Ancora complimenti.
P.S. se serve una mano chiedi pure, anche se il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo, se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri. ;)
Bye !
-
anche a me è capitato che si riavvii solo disattivando il wifi dallo switch, comunque problema da poco lo lascio sempre attivo :) ho visto nel consumo della batteria (con battery pro) che il wifi non assorbe moltissimo, l'unica cosa che assorbe è sto cavolo di cellulare in standby, aspetto il software che ha detto pistone, io ne ho scaricati 2-3 con quel nome e non disattivano un tubo anche in modalità aereo, speriamo che quella di pistone funzioni bene, come durata di batteria comunque tra giochi e internet ha segnato 4 ore e 27 minuti che non è male :)
-
Quote:
yatto
@PISTONEONE Gargamella
Allora :
Ho PUFFATO la tua rom e ti faccio i miei complimenti innanzitutto ! :) La cosa che mi piace di più però è la tua boot animation, fatta veramente con stile ! Bravo !
Per la prossima, rimuovi quel cavolo di robottino (è il file logo che sta nella boot.img)
come molti i widget nella home mi anno dato errore. Anche rimettendo il widget del calendario, rimane un quadrato nero sullo schermo. Per il resto tutto ottimo.
Piccoli consigli:
1) le icone sulla barra superiore le farei più corpose, sembrao fuori fuoco
2) Quelle icone circolari nella barra di stato sembrano inutili, sostituiscile con la batteria...
Per quanto riguada il probelma del Wifi che si riavvia, lamentato da molti, vorrei dare il mio contributo : a me è capitato pochissime volte, e soltanto quando disattivavo il wifi utilizzando il wifi switch. Se invece disattivo il wifi utilizzando il menù settings, non ho nessun riavvio.
Ancora complimenti.
P.S. se serve una mano chiedi pure, anche se il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo, se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri. ;)
Bye !
A me il calendario widget spunta normalmente..
Solo una cosa non capisco ovvero il fatto che quando scarico una cosa col broswer normale mi dice quando ho completato il download che esso non è riuscito e quindi è come se non me lo scarica.. E' solo un problema mio?