Visualizzazione stampabile
-
pisto cm posso risolvere il problema del market che mi segna tutte le app non compatibili?
-
Ciao, possiedo uno Smartpad 700 3g.
Posso installare questa versione? o esiste un altra versione visto che tablet possiede il 3G incorporato.
Ciao Grazie
-
Volevo solamente ringraziare Pistoneone per la fantastica rom,il mio smart va benissimo,per ora nessun problema riscontrato,grazieeeeee!
-
ciao pistoneone, gran bella rom. ho solo una domanda. è possible mettere la tastiera come quella della samdroid??? mi piace di più
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Voglio utilizzare questo firmware su un tablet che ha le stesse caratteristiche hardware del nostro, cambia soltanto la risoluzione visto che è un 7 pollici 800x480, dove devo andare a mettere mano per effettuare la modifica?
Quote:
nello_martorelli
Ciao, possiedo uno Smartpad 700 3g.
Posso installare questa versione? o esiste un altra versione visto che tablet possiede il 3G incorporato.
Ciao Grazie
Direi che proprio no.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
croccio
pisto cm posso risolvere il problema del market che mi segna tutte le app non compatibili?
Dimmi quali app che provo
Ciao
-
Quote:
cicciofriccio
ciao pistoneone, gran bella rom. ho solo una domanda. è possible mettere la tastiera come quella della samdroid??? mi piace di più
grazie
Sostituisci il file LatinIME.a p k nella cartella system con la tua tastiera preferita.
Ciao
-
Riguardo alle applicazioni, sono parecchie. Appare una banda nera nell'intestazione - nella pagina del Market - con la scritta che avvisa della mancata compatibilità, impedendone l'installazione. Ovviamente, scaricando il singolo file apk ed installandolo manualmente, tutto funziona. Ma a te non capita?
-
Quote:
vryce
Riguardo alle applicazioni, sono parecchie. Appare una banda nera nell'intestazione - nella pagina del Market - con la scritta che avvisa della mancata compatibilità, impedendone l'installazione. Ovviamente, scaricando il singolo file apk ed installandolo manualmente, tutto funziona. Ma a te non capita?
Ciao scusa ma posso avere 2 o 3 nomi di appl che non vanno?
-
advanced task killer, ad esempio, la go keyboard (che si installa tranquillamente nella tua 4.2.1 anche senza go launcher), e se non erro anche quicksettings stesso.