Visualizzazione stampabile
-
scusate ma l ho comprato oggi e non vorrei far dei gran casini volevo mettere questa rom ma non ho capito bene cosa devo fare ..devo installar prima la 4.2 ? se no cosa devo fare ? cosa scaricare ? non ho capito bene se potete darmi sicurezze a riguardo ho paura di far casini grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
vryce
advanced task killer, ad esempio, la go keyboard (che si installa tranquillamente nella tua 4.2.1 anche senza go launcher), e se non erro anche quicksettings stesso.
Allora appena finita la prova .... installate tutte e tre, bella go keyboard con il tema neon!!
Hai per caso modificato il file build.prop?
Hai la possibilità di creare un' altro account di google e fare un test?
Ti assicuro che funziona benissimo.
Io sto usando il la partizione data in ext4 (l' ultima modifica del Mitico Yatto)
-
Quote:
druss86
scusate ma l ho comprato oggi e non vorrei far dei gran casini volevo mettere questa rom ma non ho capito bene cosa devo fare ..devo installar prima la 4.2 ? se no cosa devo fare ? cosa scaricare ? non ho capito bene se potete darmi sicurezze a riguardo ho paura di far casini grazie mille
Scarica pure Qui e segui la procedura di installazione nel primo post. Installazione mi raccomando, non aggiornamento!!
Ciao
-
Ommamma... sì il build.prop l'ho modificato, in effetti, inserendo la stringa relativa alla densità LCD, che ho messo a 140. Proverò allora a crare un altro account, se può essere quella la causa.
-
Quote:
pistoneone
Scarica pure
Qui e segui la procedura di installazione nel primo post. Installazione mi raccomando, non aggiornamento!!
Ciao
i driver da scaricare fanno riferimento a questo nome della guida : RK29update.exe ???
e un altra cosa devo scaricare i driver e seguire la guida installare i driver , e poi seguire la guida per installare la rom . è questo l ordine da seguire giusto?
-
con questa mod. la batteria dura uguale di piu o meno della versione d'acquisto? grazie a tutti ;)
-
Quote:
vryce
Ommamma... sì il build.prop l'ho modificato, in effetti, inserendo la stringa relativa alla densità LCD, che ho messo a 140. Proverò allora a crare un altro account, se può essere quella la causa.
No beh LCD density non influisce sul market. Forse ti è scappata qualche lettera o spazio nel file.
Cmq prova a ripristinare il build.prop originale.
Se non va prova a creare un nuovo account.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
druss86
i driver da scaricare fanno riferimento a questo nome della guida : RK29update.exe ???
e un altra cosa devo scaricare i driver e seguire la guida installare i driver , e poi seguire la guida per installare la rom . è questo l ordine da seguire giusto?
Quote:
druss86
con questa mod. la batteria dura uguale di piu o meno della versione d'acquisto? grazie a tutti ;)
Druss, io ti voglio bene anche se non ti conosco .... ma basta leggere ..... ci sono anche i numeri per la sequenza delle cose da fare.
Per il consumo, stessa cosa, c'è un link sul primo post che ti riporta a tutti i test effettuati e i settaggi per risparmiare batteria.
Ciao
Pistoneone
-
Grazie dei consigli preziosi. Eventualmente prima provo a riformattare tutto, riflashare la tua rom, aggiornare in ext4, senza modificare altro, e ritento col market.
-
Sballato stasera, messo in carica, avviato originale, visto come andava, caricata la 4.2.1 ed è davvero come passare dalla notte al giorno ! complimenti, bella release.
Una curiosità, io ho un LG Optimus one, e con una ginger modificata, su 512 mb di ram, a sistema avviato, pulendo le cose appese con app tipo task killer, viaggio sui 250 MB liberi (da 280+ appena riavviato a 230 dopo giorni di uso senza riavvio) qui ho notato che mi restano sui 150Mb e mi chiedevo cosa portasse via così tanta ram in più.
La gestione dello schermo più grande ?
La rom è cmq fantastica perchè nonostante tutto è reattiva da matti.
Unica cosa da notare usando un programmino tipo quick settings ho attivato la modalità aereo ed ha fatto un reboot. Ma tanto riparte davvero in pochi secondi a sistema vuoto !!
Grazie ancora e complimenti