anch io ti voglio bene :D te ne vorro ancora di piu appena avro fatto tutto bene ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie x la risposta. Ancora una domanda dato che la mia penna 3G funziona x la connessione è possibile usarla anche x inviare sms o fare chiamate?
Grazie
Sent from my SmartPad810C using Tapatalk
Ciao a tutti. Ho flashato da poco l'ultima rom rilasciata (tutto molto semplice, roba di 2 minuti) e sono davvero contento sia per il lavoro grafico che per l'incremento di prestazioni.
Volevo chiedere alcune cosette :
1)la ricerca vocale non funziona ?
2)i video su youtube si possono vedere solo in landscape ? ho provato tante volte in portrait e non li gira (oppure rimane nero, se faccio partire il video direttamente in portrait)
3)anche sulle chiavette bluetooth c'è qualche lista di compatibilità ? Io ho una dlink 122-bt e non mi funziona (beh poco male)
4)è possibile modificare l'icona della batteria nella taskbar con una con la percentuale di carica disponibile ? Basta cercare nel market ?
5)importante : nelle impostazioni, di default c'è selezionata la voce OTA service automatic update...Non va deselezionata per evitare eventuali brick ??
6)per ultimo un consiglio : essendo poca la memoria interna (non ho microsd in questo tablet) mi consigliate di comprare una schedina e di spostare le apps installate su quest'ultima oppure a livello prestazionale non cambia nulla ?
Grazie per le info e complimenti a pistoneone per il suo lavoro. Questo tablet mi ha impressionato per il form factor, per lo schermo molto luminoso (certo non eccezionale ma davvero buono), per la reattività e tanto altro...e lo dico da felicissimo possessore di asus transformer (il mediacom è per mia madre ma...sono invidioso ahahhaha ma anche contento per averle fatto questo ottimo regalo :))
Insomma mi aspettavo una cinesata ma per fortuna non è assolutamente così.
Ciao popolo di androidiani ;)
Buongiorno a tutti......
Ti ringrazio wshumi per la dritta lo proverò prima possibile sperando che lo veda anche il navigatore e scusa se non ti ho risposto prima ho avuto un pò di casini cià!
Per pistoneone....con il tablet non arrivo a messaggiare nel forum mi da sempre errore possibile qualche problema o sbaglio io qualcosa???grazie cià.
Ciao jekbaua
1_ si basta scaricarla dal market e devo dire che funziona anche molto bene.
2_Sembrerebbe che sia così proprio l' app youtube.
3_Non c'è una lista
4_Si
5_Non dovrebbero arrivare aggiornamenti
6_Si certo soprattutto per i giochi .... poi non so se la mamma ci gioca:)
Ciao
Pistoneone
Ciao pistoneone si uso la app e quando tento di postare mi scrive: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi?!?
Cosa può essere? la app o altro?
Intanto grazie Mille!!! :)
Per Pistoneone e tutti gli utenti che usano la sua rom:
Quale versione di skype usate?
Per PISTONEONE:
anzitutto complimenti per il gran lavoro che stai facendo con i tuoi amici, per questo tablet!!!!!!
Ho aggiornato (appena uscita) la versione 4.2 e dopo qualche giorno ho fatto l'update con la 4.2.1....e tutto è filato liscio!
Però dopo un pò di uso, ha cominciato a sostituire sul desk le icone dei programmi con le api ed ogni volta devo riflasharlo!
E' normale?
Grazie di tutto.
DOCTORONE.