Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reporsenna
Grande rom davvero la 4.2.1. .
Domanda: ho messo link2sd ma partizionando la SD da 16 con 14,5 fat32 e 1,5 exr2 o ext4 il tablet non vede la seconda partizione. Qualcuno ha provato?
Non è ancora prevista la partizione sulla SD.
Sono sicuro che Yatto ci sorprenderà ancora una volta... magari proprio con questo.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
croccio
Ma l'hai scaricato dal market originale oppure da un altro market? Perché io l'ho scaricato da aptoide e da li me lo installa. Pero si vede male :-( anche a te si vede male?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
No no ... market originale, per quello che ti ho detto che il problema dev'essere un' altro.
-
Quote:
pistoneone
No no ... market originale, per quello che ti ho detto che il problema dev'essere un' altro.
cosa puo essere secondo te? io nn ho fatto altro che falshare la ext4 dopo aver flashato l'ultima versione dellatua rom
-
Quote:
pistoneone
Ciao Cartoon Wars: Gunner+ gamevil inc. di 17.39mb .... funziona e sto usando ext4.
Deve essere qualcos'altro non l' ext4
Ciao
Pistoneone
Concordo con Pistone non è l'ext4
Ho provato anche con la mia rom e me lo fa scaricare...
-
Ho una domanda per pistoneone o per chi ne sa:ho notato che quando accendo il display dopo un lungo periodo di inattivita',vado a sbloccare e al primo,alle volte anche al secondo tocco sembra che non lo senta,sembra come se il processore si "svegli" tardi,sapete dirmi qualcosa in merito?
-
Quote:
elettromac
Ho una domanda per pistoneone o per chi ne sa:ho notato che quando accendo il display dopo un lungo periodo di inattivita',vado a sbloccare e al primo,alle volte anche al secondo tocco sembra che non lo senta,sembra come se il processore si "svegli" tardi,sapete dirmi qualcosa in merito?
Si questo l' ho notato anch'io. Sembra che il touch non sia attivo subito perchè se provi con un mouse collegato funziona da subito.
Ma non ho una soluzione.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Si questo l' ho notato anch'io. Sembra che il touch non sia attivo subito perchè se provi con un mouse collegato funziona da subito.
Ma non ho una soluzione.
Ciao
Pistoneone
Ok poco male,avevo un htc hd2 con rom miui che mi faceva la stessa cosa,chiaramente su un telefono la cosa e molto fastidiosa,ma su un tablet molto meno.
-
Quote:
elettromac
Ok poco male,avevo un htc hd2 con rom miui che mi faceva la stessa cosa,chiaramente su un telefono la cosa e molto fastidiosa,ma su un tablet molto meno.
OT per l'HD2 hai provato la dev di xmarex e bologna? è una bomba
-
Quote:
ataru moroboshi
OT per l'HD2 hai provato la dev di xmarex e bologna? è una bomba
Ho comprato tempo fa un Samsung galaxy s2:D
-
Quote:
elettromac
Ho comprato tempo fa un Samsung galaxy s2:D