Visualizzazione stampabile
-
Ciao Yatto, il robottino me lo togli tu rotfl il boot è tuo!!!
Per il widget calendario, rimane vuoto quando non hai appuntamenti.
Le icone sono quelle originali di honeycomb ma vedo cosa posso fare.
Le icone circolari invece è lo stato della batteria di Honeycomb. Il problema è che il firmware utilizza 7 icone per segnare il consumo e quindi non mi è possibile inserire le icone con la percentuale.
Normalmente i firmware usano 100 icone 1% 2% etc. Qui invece c'è 0% 20% 40% etc.
Per il wifi ... mai avuto questo problema e non ho mai usato wifi switc
A questo punto vi consiglio di usare wi-fi status bar switch scaricabile gratuitamente dal market.
E' uno switch nella barra di notifica, molto comodo e non riavvia il tab.
Grazie di tutto nei prossimi giorni ci sentiamo sicuramente.
Ciao
Pistoneone
-
Pistone hai la casella messaggi privati piena volevo mandarti un mess privato per parlare di una cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Pistone hai la casella messaggi privati piena volevo mandarti un mess privato per parlare di una cosa
Si in effetti era piena
-
Quote:
pistoneone
Ciao Yatto, il robottino me lo togli tu rotfl il boot è tuo!!!
Per il widget calendario, rimane vuoto quando non hai appuntamenti.
Le icone sono quelle originali di honeycomb ma vedo cosa posso fare.
Le icone circolari invece è lo stato della batteria di Honeycomb. Il problema è che il firmware utilizza 7 icone per segnare il consumo e quindi non mi è possibile inserire le icone con la percentuale.
Normalmente i firmware usano 100 icone 1% 2% etc. Qui invece c'è 0% 20% 40% etc.
Per il wifi ... mai avuto questo problema e non ho mai usato wifi switc
A questo punto vi consiglio di usare wi-fi status bar switch scaricabile gratuitamente dal market.
E' uno switch nella barra di notifica, molto comodo e non riavvia il tab.
Grazie di tutto nei prossimi giorni ci sentiamo sicuramente.
Ciao
Pistoneone
Ok il logolo cambio io,
ma mi serve almento un logo in formato png. Mi raccomando, che si all'altezza della ua animazione, semplice ma di classe ;)
-
Ciao ragazzi ho installa questa rom e devo dire che mi trovo davvero bene, rispetto alla rom originale è molto più reattiva. L'unica cosa è che quando devo scaricare un file dal browser ci metto un sacco di tempo. ad esempio per scaricare un applicazione da 6mega ci ha messo quasi 20 minuti. È un problema della rom? Come posso risolvere?
-
Qualcuno che abbia questa rom installata potrebbe farmi un favore : provare a cercare nel Market l'app Mediolanum . Con le rom utilizzate finora (fino a sam1.11) , trova 3 risultati ma ne mostra solo 2 (uno in spagnolo ed uno che non centra nulla con quella ufficiale). Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
rikipel
Qualcuno che abbia questa rom installata potrebbe farmi un favore : provare a cercare nel Market l'app Mediolanum . Con le rom utilizzate finora (fino a sam1.11) , trova 3 risultati ma ne mostra solo 2 (uno in spagnolo ed uno che non centra nulla con quella ufficiale). Ringrazio anticipatamente.
4 risultati
1_mediolanum
2_b.med chat
3_InMediolanum
4_Bmedmovil
ciao
-
Pistone...ho notato anche io queste differenze nei vari market che mi sono passati sotto mano, cambiando le rom.....
perchè succede questo ???
-
Ho capito che il mio tablettino verrà nuovamente spara-flashato! poveretto!
Grandi a tutti i cuochi!
Quote:
pistoneone
4 risultati
1_mediolanum
2_b.med chat
3_InMediolanum
4_Bmedmovil
ciao
-
Sono curioso anch'io. Che sia il modello assiciato al marchet che lo fa vedere o meno compatibile con le apps ufficiali?
Quote:
Fabrizio70
Pistone...ho notato anche io queste differenze nei vari market che mi sono passati sotto mano, cambiando le rom.....
perchè succede questo ???