Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
provato e non funge..mi dice che la firma del driver non è valida e poi anche se continuo mi da lo stesso errore...
Certo che ti dice cha la firma non è valida... ma tu digli di fregarsene.
Procedura installazione driver per windows (7)
Scaricare i driver e scompattare sul desktop
Spegnere il tablet
Collegare il tablet con volume - e usb (il display resterà spento)
1_Dal Desktop Tasto desto sul icona Computer e selezionare Proprietà
2_Click su Gestione Dispositivi (sulla sinistra della finestra)
3_Click sulla freccettina di Altri dispositivi
4_Tasto destro su Dispositivo Sconosciuto
5_Aggiornamento Software Driver
6_Cerca il software del driver nel computer
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
8_Avanti
9_Confermare l' installazione
Se avete eseguito correttamente la procedura avrete nella gestione dispositivi:
Class for Rockusb devices e sotto
RK29 Device
-
Ciao a tutti, scusate se ripeto la domanda di ieri ma è solo per non comprare un'altra tastiera usb.
Ci sono problemi conosciuti col riconoscimento di tastiere ? Ho provato due volte ma si è impallato il piccolino di casa :)
Grazie
-
Quote:
pistoneone
Certo che ti dice cha la firma non è valida... ma tu digli di fregarsene.
Procedura installazione driver per windows (7)
Scaricare i driver e scompattare sul desktop
Spegnere il tablet
Collegare il tablet con volume - e usb (il display resterà spento)
1_Dal Desktop Tasto desto sul icona Computer e selezionare Proprietà
2_Click su Gestione Dispositivi (sulla sinistra della finestra)
3_Click sulla freccettina di Altri dispositivi
4_Tasto destro su Dispositivo Sconosciuto
5_Aggiornamento Software Driver
6_Cerca il software del driver nel computer
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
8_Avanti
9_Confermare l' installazione
Se avete eseguito correttamente la procedura avrete nella gestione dispositivi:
Class for Rockusb devices e sotto
RK29 Device
è queloo che ho fatto peró ho un piccolo dubbio : io ho selezionato la cartella principale e ho spuntato 'includi sottocqrtelle',devo selezonare una cartella precisa?
-
Quote:
moss20
ho provato già 2 volte con i driver in prima pagina ma il risultato è lo stesso...riprovo ancora...
EDIT : attenzione attenzione : se faccio l'ggiornamento manuale e poi scegli driver da un elenco... mi viene tra le varie scelte class for rockbus device...che faccio ? provoa scegliere quelli ?
stessa cosa che succedeva a me ...e che succede ancora se volessi passare a qualche altra rom.
-
scusa ma tu avevi flashato la rom giusto?
-
Quote:
moss20
scusa ma tu avevi flashato la rom giusto?
seguito la guida della prima pagina al 100 % ma siccome si era inceppato (sicuramente per colpa mia non voglio accusar nessuno) il pc quando lo collegavo non lo riconosceva piu o lo riconosceva ma non mi permetteva di fare altri cambi di rom nemmeno alla originale...questo anche cambiando pc...mi diceva rc29... impossibile etc...
-
capito..e quindi non hai ancora risolto?
-
Quote:
moss20
capito..e quindi non hai ancora risolto?
no per ora aspetto ...per ora ho la pistoneone e va bene a parte i riavvi immotivati ma supoerabili 2-3 volte al giorno e spero che possano fixarli a breve, quando ci sara da passare ad altre rom spero che qualcuno abbia gia risolto per me...sinceramente ho passato 4 ore a cercar di farlo riconoscere al pc ma senza riuscirci e non saprei che dirti perche a quanto so io le guide presenti non funzionano nel nostro caso ,io ho provato anche a cancellare i driver ma me li rimetteva in automatico,facevo le procedure esatte perche lavevo gia seguita per installare la rom di pistoneone ma non riuscivo a risolvere. se trovo un metodo te lo comunico subito promesso !
-
Grazie Mille. Funziona anche con MEDIACOM 800?
-
allora,i driver sono installati correttamente...il mio problema è che sbagliavo nell'indicare la cartella dei driver...
indicavo la cartella "29Rockusb" e poi spuntavo 'includi sottocartelle' mentre dovevo indicare "29Rockusb/x86/vista"
Nota : indico x86 e non amd64 perchè dovrebbero essere le sigle delle famiglie di processori e io ho un processore intel...