Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
allora,i driver sono installati correttamente...il mio problema è che sbagliavo nell'indicare la cartella dei driver...
indicavo la cartella "29Rockusb" e poi spuntavo 'includi sottocartelle' mentre dovevo indicare "29Rockusb/x86/vista"
Nota : indico x86 e non amd64 perchè dovrebbero essere le sigle delle famiglie di processori e io ho un processore intel...
Quindi hai risolto? Moss20 non voglio polemizzare assolutamente ma solo puntualizzare:
Quando viene scritta una guida può essere che chi la scrive non abbia la possibilità di avere Win7 Vista un pc 32bit e uno 64bit
Premesso questo la guida riporta
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
Il significato nel tuo caso è: seleziona 29Rockusb/x86/vista/rockusb.inf
Quindi non è come dice qualcuno che la guida non funziona, forse la dicitura
selezionare il driver adatto al vostro pc non viene compresa.
Se avesse funzionato selezionando la cartella contenente il driver ci sarebbe stato scritto:
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare la cartella contenente il driver adatto al vostro pc
Se hai risolto mi fa molto piacere
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Quindi hai risolto? Moss20 non voglio polemizzare assolutamente ma solo puntualizzare:
Quando viene scritta una guida può essere che chi la scrive non abbia la possibilità di avere Win7 Vista un pc 32bit e uno 64bit
Premesso questo la guida riporta
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
Il significato nel tuo caso è: seleziona 29Rockusb/x86/vista/rockusb.inf
Quindi non è come dice qualcuno che la guida non funziona, forse la dicitura selezionare il driver adatto al vostro pc non viene compresa.
Se avesse funzionato selezionando la cartella contenente il driver ci sarebbe stato scritto:
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare la cartella contenente il driver adatto al vostro pc
Se hai risolto mi fa molto piacere
Ciao
Pistoneone
allora devo rispecificare senno Pistoneone ce l ha con me XD non intendevo la tua guida che è perfetta infatti ho installato la tua rom perfettamente ma le guide che mi avevano consigliato per risolvere il mio problema purtroppo non lo avevano risolto eran giuste ma non risolvevan il mio caso. provero anch io come ha fatto moss20 ma credo di averlo gia provato purtroppo. precisato questo voglio dire Grazie a Pistoneone per la precisazione su questo punto .(e non c è nessun tono in questa mia frase. è solo Grazie e basta XD )
-
si non avevo visto che dentro la cartella principale ce n'erano altre...
comunque scusa ma io non ho detto nulla,se tutti ci sono riusciti evidentemente facevo qualcosa di sbagliato io (e infatti sopra ho ripostato il mio errore e la relativa correzione) di certo una guida provata e riprovata difficilmente può essere sbagliata...
comunque nel caso altri avessero lo stesso problema io modificherei il punto 7 così :
Quote:
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/x86/vista/rockusb.inf)
o qualcosa di simile...
in ogni caso ripeto,io non mi stavo lamentando,cercavo solo di capire cosa sbagliavo o cosa non andava (magari i driver andavano in conflitto con altri x esempio)...
-
Quote:
moss20
si non avevo visto che dentro la cartella principale ce n'erano altre...
comunque scusa ma io non ho detto nulla,se tutti ci sono riusciti evidentemente facevo qualcosa di sbagliato io (e infatti sopra ho ripostato il mio errore e la relativa correzione) di certo una guida provata e riprovata difficilmente può essere sbagliata...
comunque nel caso altri avessero lo stesso problema io modificherei il punto 7 così :
o qualcosa di simile...
in ogni caso ripeto,io non mi stavo lamentando,cercavo solo di capire cosa sbagliavo o cosa non andava (magari i driver andavano in conflitto con altri x esempio)...
Si hai ragione però dovrei anche scrivere:
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/x86/vista/rockusb.inf)
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/x86/win7/rockusb.inf)
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/x86/2000/rockusb.inf)
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/x86/xp/rockusb.inf)
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/amd64/vista/rockusb.inf)
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc (es. : D:/29Rockusb/amd64/win7/rockusb.inf)
Ti ripeto Moss, e credimi, non è un rimprovero nei tuoi confronti, ma non mi va che ALTRI scrivano che la guida non va bene.
ALTRI al posto continuare a scrivere su questa discussione potrebbero fare una bella guida per esempio.
Ciao Moss20, per te sempre a disposizione
Pistoneone
-
ok senti una cosa...
volevo flashare la tua rom ma volevo approfondire alcune cose..
Quote:
3_Doppio click su RK29update.exe
---> servono i privilegi di amministratore ? (tasto destro -> esegui come amministratore)
Quote:
5_A questo punto dovreste avere a video una finestra simile a questa
---> c'è proprio scritto "mediacom 810C collegato" se ho collegato correttamente il tablet ?
formatta e aggiorna devo farli senza chiudere il programma RK29update ?
Quote:
9_Al riavvio del tablet quando vedete la scritta gialla Formatting Data potete scollegate L' USB
---> posso scollegare subito subito il tablet o devo aspettare che formatti la partizione data ?
-
Quote:
Duk
Rifaccio la domanda nella speranza che qualcuno mi aiuti:
Quale versione di Skype usate?
Ho scaricato dal market l'ultima versione ma non funziona tanto bene.
io proprio quella li ho, e ci videochiamo senza problemi.
saluti
-
Quote:
moss20
ok senti una cosa...
volevo flashare la tua rom ma volevo approfondire alcune cose..
---> servono i privilegi di amministratore ? (tasto destro -> esegui come amministratore)
---> c'è proprio scritto "mediacom 810C collegato" se ho collegato correttamente il tablet ?
formatta e aggiorna devo farli senza chiudere il programma RK29update ?
---> posso scollegare subito subito il tablet o devo aspettare che formatti la partizione data ?
1_servono i privilegi di amministratore ? SI
2_c'è proprio scritto "mediacom 810C collegato"SI
3_formatta e aggiorna devo farli senza chiudere il programma RK29update ? SI
4_poi scollegare quando vedi la scritta gialla Formatting Data oppure se ti fa sentire più sicuro non scollegare finchè non si riaccende
-
flashato...ora si sta accendendo..il boot poi durerà solo 20/25 secondi quando la rom è stabilizzata ?
-
Quote:
druss86
.......... le guide presenti non funzionano nel nostro caso ,io ho provato anche a cancellare i driver ma me li rimetteva in automatico,facevo le procedure esatte perche lavevo gia seguita per installare la rom di pistoneone ma non riuscivo a risolvere. ...........
Non sono le guide che non funzionano .... basta saper leggere!!
Continui a scrivere cose senza senso e senza cognizione di causa.
Ti prego per natale fammi un regalo
Cambia discussione, cambia rom, oppure fa quello che vuoi basta che smetti di scrivere continuamente stronzate.
Sai quanta gente ha installato questa rom??? Lo sai che la installano senza problemi in SPAGNA traducendo la guida con Google translator ?? ROM Pistoneone 4.0 system root 3g Base FW 1.0.17 Honeycomb Style - HTCMania
Sai quanti hanno avuto le facciatosta di scrivere quello che hai scritto e che continui a scrivere? NESSUNO
-
pistoneone credo che il suo problema sia diverso perchè ha detto che prima il tab veniva riconosciuto mentre dopo il presunto brick il tab non è + riconosciuto...