ma hai letto anziche offendermi sempre ??? :S
Visualizzazione stampabile
ciao,volevo fare i complimenti a pistoneone x il lavoro svolto,perchè a mio avviso la rom è bellissima!io avevo problemi a installare i driver perchè non avevo usato il cavetto usb contenuto nella confezione.Da ignorante credevo che tutti andessero bene rotfl
pistoneone,ho notato che anchr cambiando laumcher,quello di default rimane attivo in background...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
non scoraggiarti forse il tuo cavetto andava male io l'originale non l'ho mai usato è un semplice cavetto mini usb mentre quello con attacco femmina è un cavetto otg (on the go ) infatti non riesco a trovarne uno ho visto che li vendono solo online
Ciao wshumi rinnovo il grazie per il consiglio di utilizzare gps provider ho risolto il problema del bt e utilizzo il navigatore senza problemi...lo consiglio a tutti...buon natale a tutti....rey71.
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
non si può impostare di default un launcher alternativo ? con la rom originale potevo...
ciao mi sono appena iscritto,dopo aver letto i vostri commenti ho comprato questo tablet per mio figlio,certo lo userò anche io quindi caricherò le rom, che mi sono appena scaricato la 4.21 e i driver per il pc.
Me la cavo bene con questi tipi di programmi inerenti al pc........ e quindi spero di non avere problemi-
ma è la prima volta che uso un sistema basato su android
Vi chiedo quindi gentilmente se mi date alcune info.
la scheda sd è neccesaria?
il gps per funzionare deve avere un antenna bluetooth?
una volta installaro la nuova room posso caricare qualsiasi app che abbia estensione apk per il sistema operativo Android 2.3 ?
dove le trovo?nel market?e che cosa è il market?
GRAZIE