Visualizzazione stampabile
-
salve raga... mi sono trovato 5 min liberi e ho installato questa mitica rom.
volevo chiedere come rimettere la tastiera originale e come impostare il market in modo che ti faccia visualizzare tutte le app disponibili, perchè a me certe non le mostra...
grazie mille
-
Ciao a tutti, ha voluto ringraziare tutti pistoneone collaboratori e il lavoro che fare con questa rom, penso che oggi non ci sono rom uguale dalla Spagna la ringrazio molto che la nostra tavoletta è rom grazie a te, perdonami ma io sono italiana utilizzando il traduttore di google, xD. Auguro a tutti voi buone vacanze e di riposo questa volta che te lo meriti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eyemerald
Ciao a tutti, ha voluto ringraziare tutti pistoneone collaboratori e il lavoro che fare con questa rom, penso che oggi non ci sono rom uguale dalla Spagna la ringrazio molto che la nostra tavoletta è rom grazie a te, perdonami ma io sono italiana utilizzando il traduttore di google, xD. Auguro a tutti voi buone vacanze e di riposo questa volta che te lo meriti.
EyemeraldGracias,Feliz Navidad austed ya todo elconsejoBQKepler.
Grazie eyemerald, Buon Natale anche a te e a tutto il forum BQ Kepler.
-
Ciao JekBaua, puoi dirmi se l'app che dici è: Battery Status Bar di Modded Logic. Funziona bene? Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
Ciao a tutti, ciao pisto ;)
Ho installato un'iconcina che rivela la % della batteria e che va a sistemarsi nella taskbar. E' abbastanza personalizzabile e carina, vi consiglio di installarla; si chiama battery status bar.
Ho provato inoltre a mettere una tastiera usb ma per ben due volte il tablet si è impallato ed ho dovuto resettarlo con uno spillo. Voi avete provato qualche tastiera ?
Grazie, sto tablettino mi sta piacendo molto...quasi quasi me lo tengo io lol !
-
Vorrei spendere una parola riguardo moss ed il problema dei driver. Io uso una versione customizzata di winxp, quando ho istallato i driver mi dice "la periferica non è stata istalalta correttamente e potrebbe non funzionare". Fatto ciò ho proceduto a flashare e trasferire i file senza alcun problema. Ancora adesso, ogni volta che lo collego, mi esce la notifica, ma ci passo tranquillamente sopra.
-
perchè la carica si ferma al 53% ???
EDIT : pisto,novità sul launcher ? hai capito qual è il mio problema o mi sono spiegato male ?
@Niel : il mio problema era che non specificavo correttamente i driver ma ora ho fatto le operazioni corrette ed è tutto a posto..
-
Comprato giusto ieri questo fantastico Tablet , aggiornato alla 4.2.1 questa mattina
Un meritato ringraziamento va a Pistoneone e tutti quelli che hanno collaborato con lui .
-
Auguri a tutti ! Buone feste e buon anno e un grazie a pistoneone per le rom ! Auguriiiiii
-
ho un problema con l'istallazione... quando lo collego al pc non mi chiede di installare i driver ma parte in automatico l'archiviazione usb... consigli?
-
Devi collegarlo tdnendo premuto vol-