Visualizzazione stampabile
-
Installata oggi. Stupenda. Veloce all'avvio e sul web. Non si riavvia spegnendo il wifi. Unico problemino che non mi avviava 2 widget sul "desktop": quello della data e quello per il controllo del wifi, luminosita, ecc.
Ora il secondo l'ho sistemato ma quello della data non riesco.
Sapete aiutarmi?
grazie x l'aiuto e complimenti a Pistoneone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
salve raga... mi sono trovato 5 min liberi e ho installato questa mitica rom.
volevo chiedere come rimettere la tastiera originale e come impostare il market in modo che ti faccia visualizzare tutte le app disponibili, perchè a me certe non le mostra...
grazie mille
Io ho risolto modificando con root explorer il file build.prop, in particolare nella riga che inizia con ro.build.fingerprint ho messo:
ro.build.fingerprint=MOTO/MB526_RTCEE/umts_jordan:2.3.5/4.5.1-134_DFP-125/1317352186:user/release-key
Nel caso tu abbia aggiunto anche ro.sf.lcd_density=139 o qualcosa di simile, meglio commentarlo, perché a me dava problemi.
Poi salvi, fermi il market da gestione applicazioni, cancelli i dati e la cache e riavvi.
Il tutto a vostro rischio ;)
-
Ho riscontrato un paio di *piccole* imperfezioni e mi piacerebbe sapere se succede anche ad altri utenti, vale a dire:
1) alcuni collegamenti sul desktop a volte perdono l'immagine (cioè vi compare quella di sistema)
2) nel layout della tastiera il tasto SHIFT ha una macchia più chiara sul bordo inferiore(*)
Ripeto si tratta di roba da nulla...questa Rom rimane semplicemente eccezionale, grazie ancora PistoneOne!
(*) Già che ci sono mi associo alla richiesta di un utente precedente: esiste una procedura per ripristinare la tastiera originale?
-
Sul problema tastiera non ti saprei dire, ma spero di non offendere nessuno dicendo che la trovo orribile, forse abituato a quella del defy e di un samsung galaxy tab appena configurato (esistesse nel market la tastiera samsung sarebbe il massimo...)
L'ho subito sostituita con la Go Keyboard e apposito tema e devo dire che c'é un bel salto di qualità!
-
Auguri di Buon Natale a tutti!!!
-
Ho adesso notato che i siti con animazioni flash non funzionano, uso il browser di default. Come posso risolvere volevo installare nuovamente l'app adobe flash player ma sul market c'è la versione 11 e non la 10.3 che mi pare essere l'unica compatibile con il tablet :( come posso risolvere? grazie ancora!
-
Quote:
L'ho subito sostituita con la Go Keyboard e apposito tema e devo dire che c'é un bel salto di qualità
Grazie per la dritta! L'ho installata anch'io ed effettivamente la preferisco all'altra :)
Per il problema:
Quote:
1) alcuni collegamenti sul desktop a volte perdono l'immagine (cioè vi compare quella di sistema)
aggiungo che lo fa solo sui desktop diversi dalla "Home"...mah!
-
Finora ho lavorato sulla Home, verificherò in seguito... ;)
Io ho installato l'ultimo flash player dal market e i video del corriere e youtube (da browser) me li mostra... (uso Dolphin)
-
Per la tastiera io ho semplicemente installato l'originale presa nel pack delle app originali presenti nel primo post che dovrebbe aver sovrascritto l'altra
-
Ragazzi per installare la vecchia versione di flash player (la 10.3 per intenderci) dovete andare sul sito archived versions di flash e cercare la versione per android che preferite.
Archived Flash Player versions