Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la dritta... neanche a me faceva particolarmente impazzire la tastiera preinstallata.
Ovviamente il mio giudizio su qst rom non cambia e resta fantastica.
Per chi volesse può comunque provare Go Keybord.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti allova vi aggiorno sulla mia situazione da novellino di questo smardpad e del sistema Android.
Ho installato la Pistoneone 4.2.1 sembra che funzioni bene,dal Market ho scaricato,i video di youtub vanno bene......ect,
Cortesemente vorrei sapere però 2 cose
come mai di memoria nand flash come spazio totale mi da 2,38giga? non dovevano essere 4 giga? si prende tutto lo spazio fino a 4 giga solo per la formattazione?o il resto è occupato dal sistema operativo?
penso questo perchè poi come spazio disponibile mi da 2,34giga....quindi dove è installata la rom?
mentre per sd da 4giga mi da 3,69(dopo la formattaziome)
poi mi sono apparsi 3 wigdet che però non riesco a lanciare perchè mi da errore durante il caricamento.
per le altre cose provo,se mi date un pò di supporto vi ringrazio molto
-
Ciao max b anche io avevo problemi com le icone che mi sparivano poi per caso ho installato go launch ex e devo essere sincero....non ho più avuto "sparizioni" anzi mi ero trovato bene prima e mi trovo bene ora...x la tastiera ho appena installato smart keyboard pro...non male....auguroni a tutto il forum di buon natale da rey71 ciau.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Si bhe certo, devi cancellare quello preinstallato dalla cartella system/app
Mi hanno regalato questa mattina questo Tablet e devo dire che con il sistema originale Mediacom non faceva pena, ma proprio schifo!
Fortunatamente ho avuto l'accortezza di registrarmi subito a questo forum e di scaricare la tua OTTIMA ROM!Veramente complimenti!
Fossi nella Mediacom la renderei ufficiale!
Ad ogni modo ti ringrazio vivamente e vorrei chiederti una cosa: non esiste un qualcosa per gestire i contatti?(una sorta di rubrica accessibile...)
Ps. Il pulsante con il microfono accanto alla scritta Google nell'angolo in alto a sinistra della home(dove ci sono tutti widget) a cosa serve?Continuo a cliccarlo ma non funge!
-
Quote:
Crave
non esiste un qualcosa per gestire i contatti?(una sorta di rubrica accessibile...)
La prima che mi viene in mente: Go Contacts
Quote:
Crave
Ps. Il pulsante con il microfono accanto alla scritta Google nell'angolo in alto a sinistra della home(dove ci sono tutti widget) a cosa serve?Continuo a cliccarlo ma non funge!
Dovrebbe essere la ricerca vocale: ti si apre una finestrella in cui ascolta quello che dici, lo interpreta ed effettua la ricerca su google (ma non ho fatto caso se su questo tablet funziona, dovrebbe...)
-
Io continuo quà poi se è la sezione sbagliata ditemelo........
Allora dopo aver fleshato non legge i file word,excel,pdf.......immagino che devo ricaricare le app?
i video youtue si vedono BENISSIMO......mentre da megavideo a tutto schermo vanno a scatti ho messo flash 10.3
insisto sullo spazio totale della nand......potete vedere quanto vi segna a voi.........io ho guardato su impostazione/memoria NAND flash spazio totale 2,38 giga.........non vorrei che mi hanno montato solo 3 giga è possibile?
-
Un grande lavoro, ed una buona spiegazione. Molto professionali. Grazie ancora, mi dispiace solo di non avere conoscenze tali del sistema per poter contribuire...
Una osservazione: i widget della scrivania non si sono attivati, ho dovuto cancellare e reinstallare.
Trovo che questo forum sia ben gestito e di grande interesse, molto al di sopra della media.
-
Potete darmi passare, per favore, il driver bluetooth rk2918?
Perdonate il mio italiano
-
AIUTOOOOOOO......
Ragazzi per favore un aiuto ho installato la rom di pistoneone 4.2.1 è bella mi piace ma la tastiera è proprio brutta la trovo piccola e scomodissima mi sapete spiegare come si può rimettere quella di prima ma solo la tastiera il resto è OK.....
Sono nuovo di android e tablet....
Grazie in anticipo..............
-
Ho appena aggiornato il mio Smart pad con la 4.2.1.
non riesco più a collegare ha esterni e pen drive usb, potete aiutarmi ?
Grazie