Visualizzazione stampabile
-
si questo lo sà,pero se vai a vedere su impostazioni/memoria/nand totale............a me segna 2,38gb vorrei capire perchè.....
-
Devo dire che questa rom mi dura molto di più la batteria rispetto a tutte le altre, ed è anche molto reattiva e fluida.
Ho solo un problema con Skype, l'ho scaricato dal market ma non funziona, non vedo il video...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyFlashJail
io ho avuto lo stesso problema è bastato riavviare il launcher da launcher settings anche gli altri launcher hanno problemi prima o poi
Confermo, ho verificato anch'io che dopo un po' alcune icone erano a forma di ape nerazzura (bene il colore, ma l'ape.... ;) ) e riavviando il launcher venivano corrette
-
Per Skype io ho scaricato la versione modificata da XDA con un pannello aggiuntivo per la configurazione avanzata, molto utile.
Unico problema: l'audio va solo con l'auricolare, niente "vivavoce", e la cosa non mi piace moltissimo.... A volte sarebbe più comodo rispondere al volo, senza cercare delle cuffiette
Mi vanno sia questa Skype 2.6.0.95 (v13beta) / fixes, extra features & more! - xda-developers che questa [DEV] Skype Video for Froyo (and GB) - xda-developers
-
Anche io lo stesso problema, ma soluzione più semplice e veloce.... a me basta ruotare il tablet e come per magia alla rotazione dello schermo si ricarica tutte le icone ... comprese quelle che non si vedevano :p
Quote:
RobyFlashJail
io ho avuto lo stesso problema è bastato riavviare il launcher da launcher settings anche gli altri launcher hanno problemi prima o poi
-
Quote:
ciccio_fibra
Ciao a tutti allova vi aggiorno sulla mia situazione da novellino di questo smardpad e del sistema Android.
Ho installato la Pistoneone 4.2.1 sembra che funzioni bene,dal Market ho scaricato,i video di youtub vanno bene......ect,
Cortesemente vorrei sapere però 2 cose
come mai di memoria nand flash come spazio totale mi da 2,38giga? non dovevano essere 4 giga? si prende tutto lo spazio fino a 4 giga solo per la formattazione?o il resto è occupato dal sistema operativo?
penso questo perchè poi come spazio disponibile mi da 2,34giga....quindi dove è installata la rom?
mentre per sd da 4giga mi da 3,69(dopo la formattaziome)
poi mi sono apparsi 3 wigdet che però non riesco a lanciare perchè mi da errore durante il caricamento.
per le altre cose provo,se mi date un pò di supporto vi ringrazio molto
Ciao Ciccio il valore 2,38 è esatto ed è per tutti così. Hai però 600mb liberi sulla partizione system e visto che li serve di più per installare le app, direi che è meglio così.
Per i widget tieni premuto sopra finchè non esce il cestino e poi eliminali. Li puoi ripristinare tenendo premuto sulla home fino all' apertura del menu e poi selezionare widget e scegliere quelli che vuoi.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Crave
Mi hanno regalato questa mattina questo Tablet e devo dire che con il sistema originale Mediacom non faceva pena, ma proprio schifo!
Fortunatamente ho avuto l'accortezza di registrarmi subito a questo forum e di scaricare la tua OTTIMA ROM!Veramente complimenti!
Fossi nella Mediacom la renderei ufficiale!
Ad ogni modo ti ringrazio vivamente e vorrei chiederti una cosa: non esiste un qualcosa per gestire i contatti?(una sorta di rubrica accessibile...)
Ps. Il pulsante con il microfono accanto alla scritta Google nell'angolo in alto a sinistra della home(dove ci sono tutti widget) a cosa serve?Continuo a cliccarlo ma non funge!
Ciao Crave, il pulsante microfono non è al momento attivo. Avrebbe dovuto funzionare per la ricerca vocale che comunque è attivabile, scaricando l' app ricerca vocale dal market, e chiccando sull' icona google.
Spero di riuscire a sistemarlo al più presto.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
ciccio_fibra
Io continuo quà poi se è la sezione sbagliata ditemelo........
Allora dopo aver fleshato non legge i file word,excel,pdf.......immagino che devo ricaricare le app?
i video youtue si vedono BENISSIMO......mentre da megavideo a tutto schermo vanno a scatti ho messo flash 10.3
insisto sullo spazio totale della nand......potete vedere quanto vi segna a voi.........io ho guardato su impostazione/memoria NAND flash spazio totale 2,38 giga.........non vorrei che mi hanno montato solo 3 giga è possibile?
Questa rom è perfettamente compatibile con Flash Player 11.
Comunque nella cartella System/.Trash-0/files trovate l' installer per il Flash Player 10.3
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
paolo.imc
Un grande lavoro, ed una buona spiegazione. Molto professionali. Grazie ancora, mi dispiace solo di non avere conoscenze tali del sistema per poter contribuire...
Una osservazione: i widget della scrivania non si sono attivati, ho dovuto cancellare e reinstallare.
Trovo che questo forum sia ben gestito e di grande interesse, molto al di sopra della media.
Ciao Grazie dei complimenti. Per i widget è un bug della rom ma risolvibile in 1 minuto esattamente come hai fatto tu.
Ciao e grazie ancora
Pistoneone
-
Quote:
mega-samu
Potete darmi passare, per favore, il driver bluetooth rk2918?
Perdonate il mio italiano
Qui dovresti trovare quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post866997
Ciao
Pistoneone