Perchè a me i giochi come Fruit Ninja o Angry Birds crashano e sullo stesso tab di mio padre funzionano perfettamente?
Visualizzazione stampabile
Perchè a me i giochi come Fruit Ninja o Angry Birds crashano e sullo stesso tab di mio padre funzionano perfettamente?
Questo tablet, a leggere le specifiche, non dovrebbe avere una bussola e dei sensori di movimento, infatti se lancio il coltellino svizzero, né bussola né livella si muovono minimamente.
E questo mi impedisci si usare google sky (ok, problema mio ;) )
Persò se lancio Android System Info me li identifica.
Problema di system info, oppure di drivers, per cui ci sono i sensori e al momento non si riescono a usare?
Se fosse così, potrebbe essere un problema risolvibile :) !!
Perfetto Pistoneone!Ho risolto esattamente oggi pomeriggio!Rinnovo i complimenti per la rom!
Posso farti solo un altro paio di domande?
- Ho visto oggi che esiste un emulatore psx...funziona bene?
- Ho visto che molti chiedono di un certo Chainfire3d: a che serve?
- Sempre su questo forum ho visto di un porting di una cyanogenmod 7.2 che su quadrant totalizza 1925 punti, contro i 1197(mi pare) della tua: da cosa dipende questo divario?
Comunque ho avuto modo di comparare la fluidità della tua rom con quella di un Sony Tablet S android 3.1 e devo dire che non ha assolutamente nulla da invidiare, anzi!
Ps. Porting di ICS su mediacom sono previsti?
GRAZIE MILLE!!!
Come prima cosa complimenti a pistone, è da 2 giorni che ho la sua rom e devo dire che è una bomba, però ho riscontrato un problema, ovvero le app che ho istallato non me le fa vedere nel menu, le posso solo ricercare con la funzione cerca, ovviamente se mi ricordo il nome, per ora ho provato a cambiare memory card (le app le ho spostate li) ma niente alle volte ci sono e alle volte no, e ho anche ricaricato al rom una seconda volta riscaricando sia driver che rom, che posso fare?
Giulio
Oggi finalmente ho avuto tempo di installare questa rom e devo fare i complimenti e ringraziare pistoneone per il grosso lavoro svolto a beneficio di tutti :*