Comunque sono di Milano e Forza Milan. :) Ho scritto Forza Atalanta perchè è l' unica squadra neroazzurra che conosco rotfl poi mi sembra che ce ne sia un' altra ma non mi ricordo il nome rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi potete aiutare? ho appena installato la nuova rom di pistone ma non si attiva il bluetooth, come mai? c'è qualche passaggio in particolare da fare? grazie!
ovviamente hai collegato una chiavetta usb con il bluetooth, vero ;) ?
Questo dispositivo di suo non mi pare abbia il bluetooth internamente
Grazie, non avevo capito il funzionamento....cmq mi puoi aiutare per delle altre mie curiosità? prima cosa, è possibile far tornare la schermata iniziale, quella che si ha nel momento in cui si accende il tablet con la scritta Mediacom? non mi piace quella attuale della rom; poi, tutto ciò che c'era nel tablet originale non c'è più, è così? parlo degli sfondi, del lettore di ebook....inoltre quando apro la periferica da risorse del computer non ci sono più le stesse cartelle che vi erano originariamente; volendo tornare alla rom originale è possibile?; il pacchetto delle app originale non me le fa scaricare, mi dice errore! Scusa le domande, ma non capisco molto, sono nuovo..Grazie.
Vai su menu, launcher settings, riavvia launcher
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Certo che puoi tornare alla rom originale puoi scaricarla qui o direttamente dal sito mediacom. Riguardo le app che avevi puoi scaricarla sempre dal forum che ci sono ( non so di cosa puoi sentore la mancanza) o in alternativa tipo ebook dal market.
Sul fatto della scritta all'avvio credo un minimo di riconoscimento per il lavoro svolto GRATIS è anche bene averlo e poi non mi pare brutta rispetto all'orrida scritta mediacom.
Io sono passata stamani a questa rom e posso solo dirti che di certo indietro non torno, per ora non ho trovato problemi in più ho 3g e bluetooth oltre che una reattività maggiore. Nota bene che sono solitamente contraria a cambiare le rom originali ma quando un lavoro è ben fatto bisogna riconoscerlo.
Se troverò qualche problema chiederò lumi :)
Ciao Pistoneone,
innanzitutti GRAZIE. La rom va che è un piacere ed è anche gradevole di aspetto. Solo una cosa, il microfono in alto a destra, di fianco al link GOOGLE, non risponde alla pressione, sembra morto. E' possibile. Grazie per la risposta e BUONISSIME FESTE (anche all'erede in foto). Sandro