Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aloons
grazie, volendo invece installare quella originale presente nel .rar qui all'inizio della discussione? come faccio?
io personalmente ho installato il file latinIME.apk presente nel rar delle applicazioni originali ed ha sovrascritto l'altra.
@Pistoneone
Credo che Mediacom debba ringraziare te e tutti gli altri sviluppatori perchè qualche centinaia di tablet li hanno venduti solo grazie al vostro lavoro gratuito.
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo l'ottima qualità della ROM. Purtroppo capita solo che qualche volta (raramente) si riavvia alla disattivazione del WIFI e che la batteria appena caricata scende al 93%/94% subito dopo l'avvio. Forse deve essere ricalibrata?
-
Quote:
kissimo
io personalmente ho installato il file latinIME.apk presente nel rar delle applicazioni originali ed ha sovrascritto l'altra.
ok, ma mi puoi spiegare come si fa passo passo? non so proprio dove mettere le mani.... un altra cosa, i giochi che sono presenti per es. nella lista in una discussione su questo sito come si installano??? li scarico sul pc e poi dove li metto nel tablet?? sono disperato! grazie.
-
Quote:
aloons
ok, ma mi puoi spiegare come si fa passo passo? non so proprio dove mettere le mani.... un altra cosa, i giochi che sono presenti per es. nella lista in una discussione su questo sito come si installano??? li scarico sul pc e poi dove li metto nel tablet?? sono disperato! grazie.
Per quanto riguarda i giochi segui i link direttamente dal tablet, hanno l'estenzione apk, quindi verranno installati direttamente su di esso!
-
Quote:
originariamente inviato da pistoneone
Ciao salton, hai instalalto i driver che sono contenuti nelal cartella amd? Quelli sono per i pc a 64 bit non farti ingannare dalla scritta AMD vanno bene anche per Intel.
pistoneone non so spiegarmi come ma è così.con il cavetto originale ho potuto installare i driver cosa che nn accadeva con il cavetto solito che ho vicino al pc.poi cosa strana per far vedere 810 al pc con il cavetto originale nn funziona e con quello che avevo si.nn chiedermi nulla solo che funziona cosi.ciao e grazie per la cortesia e la disponibilità.
-
Quote:
aloons
Hai flashato una rom e non sai installare una app? Accidenti!
Copia tutti i files *.apk dei giochi e della tastiera (latinIME.apk) su una chiavetta USB. Attacca la chiavetta USB al tablet con il cavo in dotazione. Dopodiché utilizza l'app rootexplorer per sfogliare le cartelle e cerca quella che corrisponde al dispositivo USB (mi sembra che si chiami udisk o usbdisk o qualcosa di simile) dove troverai dentro tutti gli apk che hai messo con le loro belle iconcine. Digitali uno a uno e scegli di installare.
Comunque se non avete un minimo di praticità evitate di flashare... per poi magari lamentarvi ingiustamente con chi fatto le ROM che non vi funziona questo e quello o che vi si è brickato il tablet... come è successo qualche giorno fa!
-
Ciao PistoneOne,
rinnovo i complimenti per l'ottima rom, davvero una novità inaspettata per questo tablet, solo che ho avuto modo di notare il motivo dei frequenti riavvii che qualcuno ha ravvisato. Sembra essere lo switch per la wi-fi, nel senso che quando spengo la wireless tramite lo switch presente nella barra delle notifiche, o tramite il gadget sul desktop... si riavvia il terminale. Prima si riavviava soltanto, poi ho riflashato e adesso oltre a riavviarsi non parte più e rimane bloccato sulla scritta pistoneone. Per sbloccarlo devo premere il tastino reset sul retro.
Resta cmq la più bella rom che abbia visto. Scrivo solo perchè così magari puoi porre rimedio.
Mi consigli di riflashare ancora?
-
Rinnovo i complimenti per questa ottima rom.
Mi permetto di segnalare rom toolbox per il backup delle applicazioni quando si flasha. Averlo nelle prossime release di questa rom non sarebbe male.
Come launcher io uso governo launcher, che mi sembra il più configurabile e stabile
-
Piccola domanda!
Come mai ogni tanto la definizione delle immagini crolla? E si vede quasi sgranato? Intendo il launcher il resto non sembra esserne paricolarmente affetto! Ho installato un altro launcher ed il probkema non sembra presentarsi! Capita solo a me?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Hey guys, sorry for the English but I'm don't know Italian :) I need your help with a little problem with my nextbook next 8, i have installed the last version of Pinestone rom 4.2 and it is amazing (Thanks to Pinestone and everyone that have guilt to do this :D) but when turn off the display by pushing the power button it cannot be turned on to its normal state, the tablet is shutting down and i must always start it again and again.When the screen lock is set to 1 min it is impossible to do something on the tablet and it is annoying to turn it on every 30 min or less. Please help me I'm desperate! Is there anyone with the same problem or it is only me ? :) thanks in advice for your help, you are doing amazing things !!:D
-
Ciao pisto e raga,capita anche a voi che le applicazioni tipo skipe,musica,androidiani ecc ecc,sono sempre in esecuzione e poi le chiudete e dopo un poco rispuntano...sono applicazioni sistema magari x questo,ma fanno del danno a tablet?oppure si puo stare tranquilli...ovviamente aprendosi la memoria ram diminuisce anche...
Grazie e' solo x sapere...buone feste ancora a tutti voi...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App