Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum e non sono pratico di Android. Ho appena acquistato uno smartpad 810c e vorrei installare la rom 4.2.1 di Pistoneone. Posso farlo direttamente o devo installare prima qualche altra rom? Se collego il tab al pc ho bisogno di driver usb per farlo? Nel caso non dovesse funzionare come posso resettare? Grazie a chi risponderà. :p
-
Puoi installare subito la rom che più ti piace. Segui la guida della rom interessata che ti guidera passo passo nell'installazione, in particolare mi riferisco alla questione driver, che vanno installati sul PC la prima volta che si flasha la rom.
-
driver usb mediacom 810c
ieri ho provato ad installare la Pistoneone4.2 ma il pc non mi vede il tab. ho anche scaricato i driver ma niente. avresta un altro link? Grazie
-
ciao dino
E' una procedura semplicissima, ecco come devi fare
= scarica i driver una volta scaricati prendi lo smartpad e premi il pulsante - e contemporaneamente inserisci il cavo usb... dp un secondo sentirai ke il pc a trovato una nuova periferica...installi i driver e procedi cn l'installazione della rom... spero di esserti stato d'aiuto
-
saresti così gentile da fornirmi un link dal quale scaricare altri driver ?? quelli che ho io non hanno file eseguibile e quindi nel pc rimane una cartella "morta"
-
dino quale driver hai utilizzato?
ke sistema operativo utilizzi?
-
il mio s.o. è xp professional sp3 ed i driver li ho presi dal primo articolo di pistoneone di questa discussione.
GRAZIE
-
io ho anke lo stesso s,o e gli stessi drive.. cmq prova cn qusti Smart Pad 810c - Mediacom
-
Credo proprio che dovrò abbandonare questa rom per il consumo elevato della batteria...premetto che imposto con quick settings la funzione aereo,bluetooth disattivato luminosità al 30%...resta il fatto che la batteria cala di un punto percentuale a vista d'occhio cosa che con le altre rom di Pist non succedeva.
Potrebbe dipendere dal 3g o bluetooth???
Ho ricalibrato la batteria con calibration battery (o qualcosa del genere) ma continua a consumar tanto!!!
Tenendo conto che non uso ne il BT ne il 3g penso proprio che cambierò rom sempre che qualche anima pia non mi dica quali moduli eliminare nella versione corrente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Credo proprio che dovrò abbandonare questa rom per il consumo elevato della batteria...premetto che imposto con quick settings la funzione aereo,bluetooth disattivato luminosità al 30%...resta il fatto che la batteria cala di un punto percentuale a vista d'occhio cosa che con le altre rom di Pist non succedeva.
Potrebbe dipendere dal 3g o bluetooth???
Ho ricalibrato la batteria con calibration battery (o qualcosa del genere) ma continua a consumar tanto!!!
Tenendo conto che non uso ne il BT ne il 3g penso proprio che cambierò rom sempre che qualche anima pia non mi dica quali moduli eliminare nella versione corrente.
capita anche a me,ho risolto con la fintematic 2.6