Visualizzazione stampabile
-
Appena preso e ho montato subito la rom Pistoneone 4.2.1 .
La sto provando è eccezionale, il Market va alla grande !!
Per adesso l'unica cosa che non funziona è comando Vocale di Google ( nella home ) .
Nelle Impostazioni non c'è la voce "Account e Sincronizzazione " si può' aggiungere in qualche modo ?
L'icona dei contatti ?
-
Anche a me la batteria mi pare duri eccessivamente poco, anche in apparente stand by.
Non so però se dipenda dalla rom o dal tablet, dato che con il firm di default non avevo fatto controlli di questo tipo (e la rom ci è andata su dopo poche ore ;))
Non penso tuttavia sia colpa al 100% della rom, se fosse, ma di qualche task che si porta dietro, per cui sarebbe da individuarlo e disattivarlo, se inutile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Credo proprio che dovrò abbandonare questa rom per il consumo elevato della batteria...premetto che imposto con quick settings la funzione aereo,bluetooth disattivato luminosità al 30%...resta il fatto che la batteria cala di un punto percentuale a vista d'occhio cosa che con le altre rom di Pist non succedeva.
Potrebbe dipendere dal 3g o bluetooth???
Ho ricalibrato la batteria con calibration battery (o qualcosa del genere) ma continua a consumar tanto!!!
Tenendo conto che non uso ne il BT ne il 3g penso proprio che cambierò rom sempre che qualche anima pia non mi dica quali moduli eliminare nella versione corrente.
Ciao Tumbler, no ho rilevato particolari problemi con i consumi. Potrebbe anche dipendere da qualche app successivamente installata.
Certo il Bluetooth se usato consuma come anche il 3g ma se non è utilizzato e settato su aereo non dovrebbe consumare.
Che dire, mi dispiace ma non ho risposta.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
druss86
capita anche a me,ho risolto con la fintematic 2.6
Allora Dio esiste e mi ascolta nelle preghiere di Natale!!!
Yahhhooooooo
-
Quote:
dino70
saresti così gentile da fornirmi un link dal quale scaricare altri driver ?? quelli che ho io non hanno file eseguibile e quindi nel pc rimane una cartella "morta"
Ciao Dino, per installare i driver c'è un' apposita procedura che è sul primo post dove trovi anche il link per scaricare i driver.
Seguila alla lettera e non avrai problemi.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao Pistoneone, nn ho avuto ancora modo di installare la tua rom spero di farlo stasera.
Prima volevo chiederti una cosa: ho acquistato il tab la sett scorsa ed i dati di fabbrica sono (Kernel 2.6.32.27 // N.ro Build V1.0.11 gingerbread.eng.root.20111017.150423_HW:1.0.0.0. Posso installare la rom senza problemi ??
-
Quote:
dino70
Ciao Pistoneone, nn ho avuto ancora modo di installare la tua rom spero di farlo stasera.
Prima volevo chiederti una cosa: ho acquistato il tab la sett scorsa ed i dati di fabbrica sono (Kernel 2.6.32.27 // N.ro Build V1.0.11 gingerbread.eng.root.20111017.150423_HW:1.0.0.0. Posso installare la rom senza problemi ??
Si senza problemi, ma segui bene le indicazioni per l' installazione.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao pistone una domanda.é. possibile dopo aver installato la tua rom 421scendere sotto il 15% di carica della batteria? Mediacom sconsiglia.io vorrei fare la calibrazione della batt e dovrei farlo scendere a zero.grazie.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
eldivino69
Appena preso e ho montato subito la rom Pistoneone 4.2.1 .
La sto provando è eccezionale, il Market va alla grande !!
Per adesso l'unica cosa che non funziona è comando Vocale di Google ( nella home ) .
Nelle Impostazioni non c'è la voce "Account e Sincronizzazione " si può' aggiungere in qualche modo ?
L'icona dei contatti ?
ho seguito la guida di Pistoneone tramite Manual Intent Shortcuts ma non và !
Ho provato ad installare GoogleContactsSyncAdapter.apk ma mi dice " installazione non riuscita "
-
Quote:
eldivino69
ho seguito la guida di Pistoneone tramite Manual Intent Shortcuts ma non và !
Ho provato ad installare GoogleContactsSyncAdapter.apk ma mi dice " installazione non riuscita "
Usa anycut scaricabile dal Market