Ho installato la Rom pistoneone pero' non trovo + la possiblita' di creare una rete ad hoc, qualcuno Sa! Come devo fare? Nella Rom Mediacom originale c'era questa possibilta' grazie
Visualizzazione stampabile
Ho installato la Rom pistoneone pero' non trovo + la possiblita' di creare una rete ad hoc, qualcuno Sa! Come devo fare? Nella Rom Mediacom originale c'era questa possibilta' grazie
è possibile una risposta sulla carica minima della batteria?grazie
ragazzi una domanda (spero di non andare troppo OT) quando metto lo widget del calendario appare soltanto il giorno che è oggi, io ne cercavo uno che facesse vede tutto il mese, c'è qualche impostazione da modifica nel calendario oppure conoscete qualche widget che faccia questo? e tanto che ci sono potete consigliare un widget in cui poter elencare gli impegni della giornata o altro (tipo promemoria o blocco note), grazie in anticipo.
Tornando alla rom stanotte ho provato a lasciare il tab acceso con la modalità aerea attiva e con mio gran stupore ha consumato soltanto il 4% di batteria, veramente una rom strepitosa a mio avviso, appena posso proverò anche 3g e bt e posterò le mie impressioni.
Ciao Pistoneone, ho installato la 4.2.1 e il tab va che sembra una sposa. Ho come l'impressione però che la batteria duri meno di prima. E' possibile inoltre ingrandire la tastiera per chi ha dita xxl? A volte vanno via le icone dei collegamenti, al loro posto compaiono quelle di default. Come si ripristinano?
Saluzzz
ho avuto il tuo stesso problema (icone di default) come l'hanno avuto altri nel forum e mi hanno detto di riavviare il launcher (dalla home tappi sulla icona delle impostazioni, poi impostazioni launcher ed infine riavvia launcher) e ho risolto tutto, per la batteria non ho provato la rom originale che ormai da 2 anni e mezzo su tutti i cellulari viaggio con rom cucinate e ho "battezzato" subito anche il nuovo arrivato, comunque io col tab ci gioco, navigo via we fi (utilizzando il pc come modem) e studio mediante i vari ebook reader e devo dire che la batteria non è mai scesa sotto la giornata di utilizzo, ma la batteria a differenza del vecchio 3310 varia tantissimo in base all'utilizzo ed ai programmi caricati.
Complimenti per il lavoro che state facendo,
sono passato dalla 3.2 alla 4.2.1 con Full Ext4 di Yatto, tutto funziona alla perfezione, velocissimo-
Solo il bluetooth, non mi si attiva.
Nella 'topbar' c'è lo switch, ma non funziona, anche disattivando la wifi.
Sbaglio qualcosa o qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie mille
1° Test personale durata batteria Smartpad 810c con rom Pistoneone 4.2.1:
Batteria al 99% (prima di effettuare il test ho usato Battery Calibration, app gratuita sul market)
- Wifi e Bluetooth disattivati
- Luminosità 37%
Visione di film mkv 720p della durata di 1:55.02
Dopo aver visionato tutto il film la batteria del tablet é scesa al 77%
A breve effettuerò un test con wifi e bluetooth.