Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serra maddalena
pensavo di poter attaccare la mia chiaveta onda tim modello mt503hs per la navigazione ma non me la riconosce .. ci sono soluzioni??
Poi siccome leggo spesso dei libri non ho visto E-book per sfogliare ecc...???
Ma per disistallare app come devo fare?
Un buon capodanno e auguri
Ciao maddalena per lachiavetta non credo ci siano tante soluzioni...molto probabilmente nn è compatibile dovrai aspettare il rilascio d altri firmware.
Per gli ebook scarica moon+ dal market se t interessa anche leggere i pdf scarica moon+ reader.
Per disistallare vai in impostazioni>gestisci app>selezioni quella che ti interessa e clicchi disinstalla.
Buon capodanno
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Il caricamento all'avvio è diventato di una lentezza snervante, mentre all'inizio era molto veloce. Da cosa può dipendere? C'è qualche trucchetto per farlo avviare più velocemente?
utilizzo la 4.2.1, e persiste anche un'altro problema, e cioè quello del riavvio quando si spegne il wi-fi... però la cosa ancora più fasidiosa è che si spegne, si riaccende ma non carica nulla! Cioè rimane nella schermata di avvio con la scritta Pistoneone 4.2.1 e non carica nulla. E' possibile fare qualcosa? c'è qualche impostazione da andare a toccare?
Grazie per il lavoro che svolgete!
-
Quote:
Tumbler
Ciao maddalena per lachiavetta non credo ci siano tante soluzioni...molto probabilmente nn è compatibile dovrai aspettare il rilascio d altri firmware.
Per gli ebook scarica moon+ dal market se t interessa anche leggere i pdf scarica moon+ reader.
Per disistallare vai in impostazioni>gestisci app>selezioni quella che ti interessa e clicchi disinstalla.
Buon capodanno
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
ti ringrazio per le info
spero in futuro per la chiaveta
auguri
-
Quote:
Klaub
Ciao a tutti.
Il caricamento all'avvio è diventato di una lentezza snervante, mentre all'inizio era molto veloce. Da cosa può dipendere? C'è qualche trucchetto per farlo avviare più velocemente?
Anche Il mio avvio é diventato lento, adesso in totale ci mette un minuto e 18 secondi per fare il boot ma credo che dipenda dalle app installate sul tablet.
-
Ciao a tutti e buon anno......
Ho provato un paio di Rom ora vorrei tornare alla 4.2.1 siccome mio figlio non vuole ricominciare a giocare dall'inizio a vari giochi mi dite come faccio per salvargli il gioco con i dati dei salvataggi..............Grazie
-
Quote:
Klaub
Ciao a tutti.
utilizzo la 4.2.1, e persiste anche un'altro problema, e cioè quello del riavvio quando si spegne il wi-fi... però la cosa ancora più fasidiosa è che si spegne, si riaccende ma non carica nulla! Cioè rimane nella schermata di avvio con la scritta Pistoneone 4.2.1 e non carica nulla. E' possibile fare qualcosa? c'è qualche impostazione da andare a toccare?
Grazie per il lavoro che svolgete!
Quote:
Duk
Anche Il mio avvio é diventato lento, adesso in totale ci mette un minuto e 18 secondi per fare il boot ma credo che dipenda dalle app installate sul tablet.
Ciao Duk e Klaub provate a fare un test:
Spegnete il tab e accendetelo
mentre si avvia premete ripetutamente il tasto menu (sarebbe quello con le 4 linee sotto alla casetta) fino alla comparsa del lookscreen
In questo modo carica solo quello che c'è originariamente nella rom.
Se l' avvio quindi risulterà più veloce vuol dire che o ci sono molte appl che richiedono particolari avvii o magari una in particolare che rallenta il processo di avvio.
Fatemi sapere
Ciao
Pistoneone
PS: dopo il test spegnete e riaccendete il tab
-
Quote:
Duk
anche a me si è rallentato .... penso dipendano dalle app installate. L'unica noia è che bisogna riavviare il launcher altrimenti non ti carica tutte le icone e
si riavvia spesso quando si spegne il wifi ! addirittura adesso ho dovuto resettarlo che non partiva + !
-
Quote:
ciccio_fibra
Ciao a tutti e buon anno......
Ho provato un paio di Rom ora vorrei tornare alla 4.2.1 siccome mio figlio non vuole ricominciare a giocare dall'inizio a vari giochi mi dite come faccio per salvargli il gioco con i dati dei salvataggi..............Grazie
Ciao usa titanium backup scegliendo l' opzione app e dati anche se molti giochi salvano i dati sulla sd.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
fintematic
Scaricate il pacchetto delle applicazioni originali che trovate in prima pagina.. e installate sul tab LatinIME.apk
non lo installa ... dice sostituire applicazione di sistema ... e poi esce applicazione non installata !! tu come hai fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
non lo installa ... dice sostituire applicazione di sistema ... e poi esce applicazione non installata !! tu come hai fatto ?
Devi eliminare prima quella di sistema con root explorer e poi la installi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App