ciao, sono nuoovo del blog e ancor di più dei tablet. ho installato la tua vr 4.2 e complimenti per tutto, l'unica cosa è che ho perso in nitidezza dello schermo. qualcuno mi può aiutare..... grazie
ciao, sono nuoovo del blog e ancor di più dei tablet. ho installato la tua vr 4.2 e complimenti per tutto, l'unica cosa è che ho perso in nitidezza dello schermo. qualcuno mi può aiutare..... grazie
stefano1973 (15-12-11)
con impostazione minore di 150 l'indicatore della batteria e lo sblocco sembrano tornare all'aspetto senza rom; con impostazione superiore o uguale a 190, tutte le icone anche quelle delle app come l'orologio, browser ecc oltre che all'indicatore della batteria e allo sblocco tornano all'aspetto originale come se non ci fosse la tua rom.
Spero di essere stato il più chiaro possibile
Si chiarissimo!!!
La risposta è che la nostra interfaccia ha una risoluzione "mdpi" dove "m" sta per medium
Ma nel nostro system viene caricata anche la risoluzione "ldpi" dove "l" sta per low
Poi ci sarebbe anche la "hdpi" che però non è supportata dal nostro tab.
Quando ho modificato l' interfaccia ho cambiato solo tutte le icone per la "mdpi" e non ho modificato anche "ldpi" e nel momento in cui cambi i settaggi a 190
probabilmente il system crede di avere una risoluzione 640x320 a posto di 800x600 e richiama le icone contenute nel "ldpi" che sono ancora di serie.
Però è molto utile questa informazione per vedere se si riescono ad usare rom che al momento non sono compatibili per via della diversa risoluzione.
Grazie
Pistoneone
Ciao Pistoneone, complimenti per la rom, come sempre, facciamo dei piccoli passi avanti, che premiano chi ha avuto fiducia in questo piccolo gioiellino!!
Volevo porti una domanda, come mai, utilizzando "google sky map" il nostro ci mostra il "nadir" e lo "zenit" completamente invertiti?
Siccome è un app che ho installato da poco, non so dirti, se il problema esisteva già nella versione originale mediacom ............ vedi tu!!
Ciao e grazie del lavoro sin qui svolto ...... sei mitico!!!