io ho installato blueinput le altre applicazioni non funzionavano lo scaricata da un altro market aptoide o bazar non ricordo
fino a ieri sera la 4.2 non mi ha dato alcun problema e tutto funzionava correttamente. Stamattina accendo il tablet e rimane sempre sull'animazione pistoneone ( l'animazione va non è bloccata), ogni tanto scompare e poi ricompare.
qualche suggerimento per evitare di flashare tutto?
ho installato la 4.2 ,ottima e funzionale Pistoneone ,però ,mi sono trovato dopo l'installazione errore su 2 widget che ho prontamente cestinato,riesco a connettermi con la chiavetta bluetooth (mediacom) però ho notato che dopo avere inviato file dal tablet al pc ho lasciato il tablet che andasse in standby dopo circa 5 minuti quando sono andato ad riaccenderlo e continuare a scaricare,si è spento completamente.
un altra cosa le app che scarico dal market (non ho ancora la sd esterna) le mette su /data/app/,se voglio condividere questa cartella con file transfert bluetooth non me lo fa fare esiste la possibilità di renderla visibile dal programma. grazie e continuate cosi siete grandi.
scusate ancora una domanda... adesso ho collegato la chiavetta 3G con il cavetto al tablet, la spia diventa blu ma come faccio a connettermi???
se vado su apn non c'è nulla =. provando ad aggiungerne uno alla fine quando do salva in realtà l'apn appena creato scompare... aiuto!!
una volta creato poi l'apn che devo fare?
la mia pennetta è una ZTE MF628
grazie
conferm che non salva apn
Ultima modifica di cicciofriccio; 17-12-11 alle 14:29
pistoneone potresti sistemare il BT per favore? ho necessità do averlo per un progetto scolastico.