Per fedpisano:
No, é un normalissimo cavetto miniUSB - USB Femmina
Per fedpisano:
No, é un normalissimo cavetto miniUSB - USB Femmina
Ciao pistoneone questa mattina ho aggiornato alla 4.2.1, mi sembra + fluido e veloce, il bt mi ha dato un problema....apparte che non sono riuscito a passare dei file dal tablet al cell ma visto che è un'ideos e non è supportato lo capisco proverò con altro ma quando ho spento il bt non si è + riacceso, ho dovuto toglierlo e rimetterlo...problema seccondario, peccato che non viene rilevato il gps esterno, vedrò se magari con qualche altro programma risolvo, il wi-fi perfetto si spegne e si riaccende subito dopo, ciuppa corrente che è un piacere per il momento è ok grazie a tutti voi x quello che fate ciau!!
Io ho preso questo:
http://www.ebay.it/itm/Adattatore-ca...item3f0a1adcb3
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ciao Pistone, volevo dirti che ogni tanto quando dissattiva il WiFi si riavvia il tablet
Ci ho pensato, ma non so dove attaccarlo... il mio telefono non supporta va nemmeno l'originale... ci vorrebbe un cavo USB maschio-maschio e provare a caricare il telefono... Ora provo se è la presa sul tablet che non funziona
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Problema risolto.
Ho installato la rom su un altro PC!
Complimenti... molto bella, fluida e funzionale.
Unici difetti riscontrati: reboot alla disattivazione del wi-fi; icone della barra superiore poco contrastate rispetto allo sfondo ed icona della batteria non molto intuitiva.
ciao rey71 Io ho risolto con gps bluetooth provider dal market il primo che ti esce con l'icona rossa
Ultima modifica di wshumi; 20-12-11 alle 16:23
Voglio utilizzare questo firmware su un tablet che ha le stesse caratteristiche hardware del nostro, cambia soltanto la risoluzione visto che è un 7 pollici 800x480, dove devo andare a mettere mano per effettuare la modifica?