io ho cambiato in system/build.prop la riga ro.product.model=DESIRE HD al posto di ro.product.model=SmartP810C
con root explorer cliccando fisso cerca nel menù open text editor poi riavvia
Si questo funziona...
Ma è il fatto che solo a lui e a qualcun altro (forse anche a te non ricordo) succede questo... Una volta flashata la rom non dovrebbe succedere.. Io ho provato la rom di pisto e non succede questa cosa..
Comunque un altro modo per avere le app compatibili, è quello di mettere il market vecchio il 2.3.6
non voglio fare l'esperto ma anch'io all inizio non riuscivo a far vedere il tablet al pc poi ho scoperto il modo più semplice tutte le guide dicono di attaccare il cavo usb schiacciando il tasto meno ma è difficilissimo attaccare al pc mentre si calca il tasto io infatti faccio l'opposto attacco prima il cavo usb al computer poi contemporaneamente spingo la presa mini sul tablet schiacciando il tasto - provatelo è più veloce e non sbaglierete mai!!
Ciao Roby, solo per chiarire meglio:
Con il tablet spento il tasto volume - può essere tenuto premuto quanto vogliamo, non è che va premuto solo all' inserimento dell' USB.
Possiamo premerlo molto prima e rilasciarlo molto dopo avere sentito il suono sul PC.
Poi sulla comodità concordo con quello che hai scritto, ovvero tenere già il cavo connesso al pc e collegare l' altra parte al tablet è molto più semplice e comodo.
Ciao
Pistoneone
Ciao a tutti e Buon Natale!
Da una decina di giorni sono un felice possessore del nostro Tablet.....
Ho giustamente messo le varie Mod di Pistoneone (che ringrazio sempre) dopo neanche una mezz'oretta, però continuo ad avere blocchi e reset sempre più snervanti.
E' pur vero che ci ho buttato dentro software di tutti generi, ma mi domando se non possa essere un problema hardware (locazioni di memoria difettose?). Me lo fa indipendentemente dai programmi che uso in quel momento, anche se, forse, lo fa di più con programmi che "usano" internet.
Ho sentito nel forum di qualche altro con l'identico problema.
Sono passato dal megastore per un eventuale cambio, ma dopo gli 8 giorni non era, ovviamente, possibile.
Dovrei contattare l'assistenza (che non si riesce a raggiungere...) ma tra andata e ritorno del tablet credo che passi un bel po' di tempo.
La vostra esperienza che suggerisce?
Software zozzo (me lo fa, anche se meno, anche con la ROM originale che ho provato a rimettere) o difetto hardware?
P.S. Funzionano benissimo BT e Chiavette. Peccato che non vada proprio la mia Onda.... Qui non si può proprio fare niente?
Ciao e grazie!
Doc.Raphael
grazie del consiglio e del riconoscimento del mio metodo. Ritornando sul market io nel vecchio non trovavo niente mi andava bene quello che avevate messo nella prima del Prestigio un esempio non trova il programma subito.it e non vede giochi etc con il cambio del model a desire hd trova tutto e scarica tutto purtroppo io non conoscevo il funzionamento del builld prop e non ho guardato il model in quella rom non è che sai che nome c'era ?Ciao e Buone feste
due domande sulla rom..
è deodexed ?
i tweak per ottimizzazione memoria e touchscreen ci sono ?
si puó usare il tablet sotto carica ?
ringrazio per le risposte...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Rifaccio la domanda nella speranza che qualcuno mi aiuti:
Quale versione di Skype usate?
Ho scaricato dal market l'ultima versione ma non funziona tanto bene.
confermo problema riavvio improvviso ravvisato di altri utenti. oggi improvvisamente si è riavviato senza che stessi facendo niente.