CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 315
Discussione:

custodie: quali e dove comprarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gimaxwin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    scusate ma non ha senso comprare su eBay la stessa identica custodia originale Mediacom, che vendono nei negozi al medesimo identico prezzo....mah....
    Esatto!
    Comptrata oggi a MediaW. euro 19.90

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    scusate ma non ha senso comprare su eBay la stessa identica custodia originale Mediacom, che vendono nei negozi al medesimo identico prezzo....mah....
    La questione è che queste custodie non si trovano facilmente in molti centri commerciali di varie città... e così si da un'occhiata anche su internet ma certamente i prezzi non sono accettabili almeno fino a quando al prezzo originari di 19,90 si deve aggiungere quello delle spese di spedizione.....il centro expert della mia città le ha terminate in breve tempo circa un mese fa e ancora oggi non gli sono arrivate pur avendole in riordino da 25 gg.....

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Io per ora mi sono arrangiato riciclando una vecchia agenda di pelle da usare come custodia...
    ero interessato peró a acquistare una vera e propria custodia...
    la differenza tra quelle della mediacom è che in quelle nuove,anche la porta hdmi è accessibile e basta ?

in alternativa ho trovato una custodia con tastiera a 15€..c'è scritto per tablet da 7 e 8 pollici...siccome è uuguale a quelle postate neibpost precedenti mi chiedevo come fosse possibile regolare i supporti che tengono fermo il tab..

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di MikeMedia

Smartphone
    SmartPad810c

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Se la porta mini HDMI e' coperta, allora vuol dire che non e' la nuova versione rivista e corretta...anch'io ho la stessa tua versione. Da Expert mi e' stato detto che dovrebbe arrivare in questi giorni: ovviamente non si sai se sara' quella vecchia o quella nuova.
    Da comunicazioni ufficiali mediacom: la copertura della porta hdmi, a detta loro, è voluta per motivi di protezione da infiltrazioni varie. Non esiste alcun nuovo modello.
    La scelta effettuata dall'azienda, di chiusura fissa, a mio parere è totalmente sbagliata in quanto limita la stessa funzione di custodia rendendola inutile(Per utilizzare una funzione del dispositivo devo privarlo della stessa).
    Se avessero voluto creare una protezione dovevano creare un'apertura con flip di chiusura o alternative simili gestibile dal cliente.
    Voi cosa ne pensate?
    MikeMedia

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Diciamo che hanno trovato una buona scusa per giustificare il difetto che comunque a parer mio è minimo.

Saluti
    Livio

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io quasi quasi ne cerco una universale senza tastiera,per non rovinare il display,e poi quelle con la tastiera non sono più ingombranti? almeno quella universale,sarà più brutta e meno funzionale,ma non la butti via quando vendi il tablet no?
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Io per ora mi sono arrangiato riciclando una vecchia agenda di pelle da usare come custodia...
    ero interessato peró a acquistare una vera e propria custodia...
    la differenza tra quelle della mediacom è che in quelle nuove,anche la porta hdmi è accessibile e basta ?

in alternativa ho trovato una custodia con tastiera a 15€..c'è scritto per tablet da 7 e 8 pollici...siccome è uuguale a quelle postate neibpost precedenti mi chiedevo come fosse possibile regolare i supporti che tengono fermo il tab..
    Io i ferretti li ho piegati manualmente per aderire un po meglio al tablet...
    Così risolto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

moss20 (22-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Io i ferretti li ho piegati manualmente per aderire un po meglio al tablet...
    Così risolto.
    Ciao,ma non rischi di rigare l'apparecchio? e il display non si riga quando la chiudi?
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la mia custodia con tastiera ha 3 ferretti... 2 inferiori e uno superiore
    quello superiore scorre in alto e in basso per adattarsi alla dimensione del tablet
    il tablet è bello fisso nei ferretti e non corre il rischio di scivolare via

12. Il seguente Utente ha ringraziato rivan71 per il post:

moss20 (22-02-12)

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

ma esistono vari tipi di queste custodie con tastiera o è sempre lo stesso modello che gira sui vari siti ?
    dalle foto mi sembrano tutte uguali ma qualcuno ha detto che a lui la tastiera non funzionava...
    altra cosa,nei negozi fisici le vendono ?
    spessore della custodia da chiusa ?

comunque per chi ha paura di rigare lo schermo,potrebbe fare come nei portatili che mettono tra tastiera e schermo un foglietto morbido di non so che materiale...se la compro penso che faró cosí..

MEDIACOM Smartpad 810c
    ROM pistoneone 5.2 (edited by me)

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio