figurati....ha anche il caricabatteria di ricambio che è introvabile!!!!! spero però di non averne mai bisogno...
no.....io chiamo così l'alimentatore...che ricarica la batteria al litio del mio 810c. da usb non si ricarica e a volte fa comodo averne uno a casa fisso e l'altro dietro in caso di emergenza.
Per chi abita nelle vicinanze di Torre del Greco (NA) ho trovato la custodia originale della Mediacom a via Monsignor Felice Romano in un piccolo negozio di informatica
Devo dire che non è male,però mi aspettavo di meglio per 19€....ma meglio di nulla![]()
Se volete ho trovato anche io un sito x custodia originale mediacom per smarpad 810c a 25 euro spedizioni incluse mi e arrivata stamane ottimo imballaggio e originale al 100 x 100 non so se posso postare il link diretto in ogni caso lo do anche tramite pm
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
rifilata una custodia modello vecchio anche a me che mi copre la presa hdmi (che non uso) e lievemente il connettore dove si inserisce l'alimentatore (l'ho liberata con delle forbici XD) pazienza cmq la custodia vale la spesa
unico difetto pesante della custodia è che non si vede la luce indicatrice della carica del tablet anche a voi non si vede?
avevano detto che non esisteva una nuova custodia...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8