CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 315
Discussione:

custodie: quali e dove comprarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su bow.it con un lotto arrivato da pochi giorni ed è la versione con l'uscita hdmi coperta ( e con la puzza di morto) quindi credo che ne esista solo una variante.. ah per chi la volesse comprare consiglio quel sito, 18.4 euro con ritiro in un centro bow (ce ne sono parecchi in italia)

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono arrivate al centro Expert, sono quelle originali mediacom prezzo 19,90 ne ho presa una : solite caratteristiche ma questa è meglio tagliata sul lato sinistro così lo schermo non viene coperto,il foro per la webcam è meglio centrato anche se ancora non perfetto, l'uscita hdmi rimane sempre coperta, tutti gli altri attacchi sono bene in vista, piuttosto ho trovato le due calamite poste sui due lati un poco debolucce magari una terza calamita centrale avrebbe fatto aderire sicuramente meglio la custodia, l'odore è quello normale di similpelle gradevole e non certo puzzolente da cinesata.....cmq ne erano arrivate 10 e in 4 giorni ne sono rimaste 3 di cui una acquistata da me quindi questi mediacom hanno avuto proprio una buona diffusione e se lo meritano! alla prossima ciao

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono arrivate al centro Expert, sono quelle originali mediacom prezzo 19,90 ne ho presa una : solite caratteristiche ma questa è meglio tagliata sul lato sinistro così lo schermo non viene coperto,il foro per la webcam è meglio centrato anche se ancora non perfetto, l'uscita hdmi rimane sempre coperta, tutti gli altri attacchi sono bene in vista, piuttosto ho trovato le due calamite poste sui due lati un poco debolucce magari una terza calamita centrale avrebbe fatto aderire sicuramente meglio la custodia, l'odore è quello normale di similpelle gradevole e non certo puzzolente da cinesata.....cmq ne erano arrivate 10 e in 4 giorni ne sono rimaste 3 di cui una acquistata da me quindi questi mediacom hanno avuto proprio una buona diffusione e se lo meritano! alla prossima ciao
    è similpelle o pelle?.

  5. #294
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    simil pelle...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    simil pelle...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    io l'ho comperata su ebay 23 euro circa con spedizione sulla scatola c'è scritto pelle senza il simil,l'unico problema è l'uscita udma che è coperta! qualcuno ha provato a scucire il pezzo di pelle che la copre?.

  7. #296
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    anche sulla mia scatola c'é scritto pelle ma dalla puzza che ha non sembra proprio pelle...
    se fosse stata vera pelle l'avrebbero scritto esplicitamente IMHO e poi visto il prezzo quasi sicuramente non é vera pelle...boooohhh

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    anche sulla mia scatola c'é scritto pelle ma dalla puzza che ha non sembra proprio pelle...
    se fosse stata vera pelle l'avrebbero scritto esplicitamente IMHO e poi visto il prezzo quasi sicuramente non é vera pelle...boooohhh

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    mi hai fatto venire un dubbio! non sara pelle di cane cinese avanzata a qualche ristorante?.

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicuramente visto come puzza.
    Saluti
    Livio


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola c'è scritto pelle questo è poco ma sicuro e a norma di legge se scrivono una cosa per un'altra sono perseguibili e considerando che ci troviamo di fronte ad un marchio reale e non ad uno dei tanti nomi cinesi che circolano non credo che la mediacom rischiasse per così poco....magari è ovvio non è una pelle di chi sa che qualità ma puzza non ne fa è un odore tipico di pelle così come si puo sentire anche in altri accessori di altre marche : alcuni miei amici hanno preso quelle con incorporata la tastiera sulla baia e posso affermare di sicuro che non ci troviamo di fronte ad un prodotto di pelle neanche la più infima, solo un impasto di materiali non ben definibili......

  11. #300
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    il discorso é che sulla scatola non hanno scritto VERA pelle..
    cumunque ragazzi,per 20 € va piú che bene dai,non stiamo li a fare i raffinati

    credete che le custodie dell'ipad che costano 40€ siano di vera pelle ? secondo me no...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy