CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 315
Discussione:

custodie: quali e dove comprarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    io l'ho presa max 2 settimane fa ed é ancora quella vecchia (ammesso che ne esista una nuova) : le avevano finite e me ne hanno ordinata una..penso che se esistesse un nuovo tipo di custodia,io avrei quella visto quanto ho detto sopra...
    per ora é un mistero...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ne ho vista una su ebay con tastiera a una ventina di euro circa che ne dite?? Sapete consigliarmi qualcuna non originale con tastiera anche su qualche sito affidabile o da qualche store?

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho trovato a poco il modello standard (ma ne esistono davvero di altre varianti?) a soli 9€ in un mediamondo a milano.. mi sembra lievemente sottoprezzo o sbaglio? cmq è stata una buona botta di fortuna

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma con quella originale posso mettere la tastiera?


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #285
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Si ma con quella originale posso mettere la tastiera?


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Se può esserti utile posso dirti che la porta usb rimane libera quindi puoi collegarci quello che ti pare mouse, tastiera etc etc.
    Ultima modifica di MikeMedia; 25-03-12 alle 11:12

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Domanda 1: la custodia che hai acquistato e' il nuovo modello (con la fessura sulla porta miniHDMI e che non copre il display sul lato sinistro) oppure il vecchio?

    Domanda 2: potresti mandarmi in privato il link del sito in cui hai effettuato l'acquisto?


    Grazie!
    vorrei far notare che anche sul sito ufficiale mediacom si vede la custodia originale che copre la porta HDMI.

    e poi non vedo coperture del display lato sinistro o mi sbaglio?

  8. #287
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    confermo...
    hdmi coperta
    lato sinistro leggermente coperto..


    MEDIACOM Smartpad 810c
    ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #288
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la CUSTODIA CON TASTIERA la trovate anche a 12€ + spese di spedizione dall'italia! cercate bene! è praticametne sempre la stessa, poi c'è chi la marchia e chi la importa e la vende nel suo negozio on line... dagli shp cinesi l'ho trovata a meno di 5€ spedizione compresa... ma ci metteva troppo tempo! eccolatastiera.jpgtastiera2.jpg

    chi la ha la riconosce perchè è quella che puzza da far schifo all'inizio!!!! ahahahaaha ci vuole un mesetto perchè smetta di essere imbarazzante!!! La similpelle cinese è similpelle di Zombie evidentemente!! Attenzione che FUNZIONA SOLO COL CAVO OTG e non con quello normale!

    comprata sulla Baia per 1€ penna per schermo capacitivo in gomma e metallo piccola e comoda si attacca all'ingresso delle cuffie con il suo tappino (occhio a non spingere troppo che distruggete il tab!) ma funziona alla grande! eccola
    PENNA.jpg


    Comprata anche altra penna che ha una specie di unghietta morbida in gomma ed è più grande. eccolaPENNA 2.jpg


    più un'altra (simile a quella appena descritta) per il display dello stereo che è sempre tipo una matita con gomma da cancellare tagliata a scalpellino... quest'ultima è la più precisa... anche se in macchina sullo stereo 2 DIN preferisco quella con l'unghietta morbida (sai una frenatina al volo e ti impalano lo stereo da un milione di dollari!!!)


    E adesso chiedo a chi la ha già un AIUTO SERIO

    Qualcuno sa come fare i carattteri segnati in grigio su questa tastiera (che poi è quella di cui ognuno parla... sono tutte uguali mi pare! similpelle fetente cuciture bianche e supportino per creare un vero e proprio netbook)

    Intanto Ho scoperto un'alternativa per fare gli accenti... mi ripeto anche se l'ho scritto in altri post perchè è utile visto il marasma di info sull'argomento:

    ALT+E ed appare un accento
    poi premiamo la lettera da accentare e scambia l'accento con la lettere che desideriamo (ed appariranno à/è/ì/ò/ù)... un po' scomodo ma funziona... certo meglio saper usare i tasti dedicati in grigio!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOO a me il tablet serve per scrivere e senza accenti e punti interrogativi, senza parentesi tonde ecc. ecc. è una purga!
    Col netbook si è sicuramente più comodi...ma questo tablet 7" con tastiera è davvero ingombrante come un'agenda... e dura una giornata intera (con tastiera connessa di meno!)!!! mitico!

    P
    Ultima modifica di lucandroid76; 30-03-12 alle 00:06
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  10. #289
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Io ne ho vista una su ebay con tastiera a una ventina di euro circa che ne dite?? Sapete consigliarmi qualcuna non originale con tastiera anche su qualche sito affidabile o da qualche store?
    guarda mio post a questa discussione pag 30.. Scruta la Baya e se no hai fretta la paghi anche 5€! è la stessa per tutti!!
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  11. #290
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    La questione è che queste custodie non si trovano facilmente in molti centri commerciali di varie città... e così si da un'occhiata anche su internet ma certamente i prezzi non sono accettabili almeno fino a quando al prezzo originari di 19,90 si deve aggiungere quello delle spese di spedizione.....il centro expert della mia città le ha terminate in breve tempo circa un mese fa e ancora oggi non gli sono arrivate pur avendole in riordino da 25 gg.....
    io l'ho pagata 12€ dall'italia col tablet da uno store di Teste Di Cavolo!! L'acronimo l'hanno scelto loro! non era un'offesa! si chiamano proprio così! Di nome e di fatto!!

    Quindi tanto vale, se non hai fretta, prenderla dalla "cina col furgone" sempre sulla baya

    ti arriva dopo 1 mesetto ma la paghi meno di 5€
    (un eventuale dazio è il rischio che corri...ma su 5€ paghi 1-2 euro...sono più le rotture... valuta tu.. comunque ne compri 3-4 con 20 €!!

    al massimo, se sei sfigato e te ne fermano addirittura 2 e non vuoi sbatterti gliele lasci in dogana!
    Se ti arrivano tutte, le rivendi qui che mi sembra ne abbiano bisogno in tanti e ti fanno una statua equestre nella loro città!
    Ultima modifica di lucandroid76; 30-03-12 alle 00:26
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy