Visualizzazione stampabile
-
bah secondo me sono tutte uguali... la mia misura cm. 18x23x3,5 e funziona bene
non mi funziona il pennino perchè me l'hanno mandato per schermi resistivi
per non rigare lo schermo è una buona idea mettere un foglietto (io ho fatto così) ma c'è da dire che le graffette sono così sottili che premono solo sulla cornice nera ai bordi del display
-
le graffette sarebbere i tre gancetti per tener fermo il tab ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
-
La mia con tastiera, ha funzionato sempre bene. I tre gancetti due giù + 1 sù sono fissi,
ma piegandoli un po' il tablet va quasi ad incastro, non graffiano in quanto i gancetti sono rivestiti anche loro da ecopelle.
-
effettivamente ora che guardo anche i miei gancetti sono rivestiti
-
ciao magari mica potete postare alcune foto delle custodie non originali mediacom con in relativo link per l acquisto...farete un grande favore ai possessori del tab
-
le foto ci sono qualche post addietro...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Ciao a tutti,io ho comprato l'originale mediacom in un negozio we*****e e devo dire che sembra ben fatta,almeno fa il suo sporco lavoro e visto quello che costa ....(19,90) direi good!!
Inviato dal mio Smartpad810c usando fintadroid3.0 &fw christian troy
-
-
Oggi ho comprata quella originale a 9.90 da expert.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Oggi ho comprata quella originale a 9.90 da expert.
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Negli expert delle mie parti sono finite, ero alla ricerca di una custodia universale ma senza tastiera.Intanto ho preso una proteggi pellicola da un negozio cinese a poco meno di 3 euro per l 'ipad, poi con tanta pazienza, un taglia fogli, ed una "buca fogli", l 'ho fatta a misura con addirittura il foro per la fotocamera. :)
-
Quote:
kavatzoulas
originale a 9.90 da expert.
Ciao, confermi 9.99? Sarebbe ottima, tutti hanno detto 19.90... Io sto aspettando che arrivi questo fine settimana e non mi hanno saputo dire il prezzo.
-
io l'ho trovata a 16.90€ ma sembra diversa da quella originale ma c'è scritto che é originale...
9.90 € mi sembra un prezzo onesto..peró nell'expert della mia cittá costano 20€ le custodie originali e sono finite...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Quote:
moss20
io l'ho trovata a 16.90€ ma sembra diversa da quella originale ma c'è scritto che é originale...
9.90 € mi sembra un prezzo onesto..peró nell'expert della mia cittá costano 20€ le custodie originali e sono finite...
MEDIACOM Smartpad 810c
Dove l'hai trovata? pensi sia diversa? ma in meglio o peggio...
Grazie ciao.
-
l'ho trovata in un negozio della mia cittá,non vende online...comunque penso sia diversa perchè é leggermente diversa in foto ma non si capisce molto quindi non saprei dirti se é meglio obpeggio...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Io ho comprato quella a 19.90 e devo dire che non li vale tutti quei soldi. Lo schermo sul lato sinistro è leggermente coperto. La.fotocamera.è per metà coperta e quando è in carica non si vede il led acceso,anchesso coperto. Magari è solo la mia che è così sfigata. Ciao
-
Quote:
stiwi78
Io ho comprato quella a 19.90 e devo dire che non li vale tutti quei soldi. Lo schermo sul lato sinistro è leggermente coperto. La.fotocamera.è per metà coperta e quando è in carica non si vede il led acceso,anchesso coperto. Magari è solo la mia che è così sfigata. Ciao
E' anche per questi motivi che ho pensato di prenderne una universale,ma a trovarla,senza tastiera...
-
La mia è originale 9.90 da expert di napoli, per quello che costa posso dire di buona fattura,non ho problemi con la camera.ancora non ho trovato una custodia da 8'' con tastiera ma il hacker keyboard è per ora funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
stiwi78
La leggera copertura sul lato di sinistra, forse dipende dal fatto che non hai spinto il tablet fino in fondo. Per il foro della fotocamera è circa 4 volte più grande l'apertura rispetto all'obiettivo mi sembra strano che vada a coprire.
Per il led hai ragione tra l'altro non ero daccordo neanche sulla copertura della porta hdmi.
Comunque confermo che il prezzo da expert 9.99
-
Quote:
MikeMedia
La leggera copertura sul lato di sinistra, forse dipende dal fatto che non hai spinto il tablet fino in fondo. Per il foro della fotocamera è circa 4 volte più grande l'apertura rispetto all'obiettivo mi sembra strano che vada a coprire.
Per il led hai ragione tra l'altro non ero daccordo neanche sulla copertura della porta hdmi.
Comunque confermo che il prezzo da expert 9.90
Non riesco a capire questa differenza di prezzi,nella prov.di Torino da Expert siamo sui 20 euro,te in quale prov. l'hai acquistata?
-
Quote:
amarok
Non riesco a capire questa differenza di prezzi,nella prov.di Torino da Expert siamo sui 20 euro,te in quale prov. l'hai acquistata?
Cia amarok
Le differenze di prezzo sono normali e non dipendono dalle provincie ma dai gruppi expert che ci sono nella tua zona. Ogni gruppo fa le sue offerte personalizzate a seconda delle promo/contratti/forniture decisi con la casa fornitrice expert nazionale.
Sono convinto che anche a torino ci saranno dei gruppi appartenenti alla catena expert che vendono la custodia anche a 10 così come a 30.
Nel mio caso sono al sud quindi non ti posso aiutare nell'indirizzarti da qualche parte.
Se per caso ho qualche news di vendita della custodia a buon prezzo su siti on-line ti avviserò.;) (Figurati se non ci aiutiamo fra di noi:p)
-
Quote:
MikeMedia
Cia amarok
Le differenze di prezzo sono normali e non dipendono dalle provincie ma dai gruppi expert che ci sono nella tua zona. Ogni gruppo fa le sue offerte personalizzate a seconda delle promo/contratti/forniture decisi con la casa fornitrice expert nazionale.
Sono convinto che anche a torino ci saranno dei gruppi appartenenti alla catena expert che vendono la custodia anche a 10 così come a 30.
Nel mio caso sono al sud quindi non ti posso aiutare nell'indirizzarti da qualche parte.
Se per caso ho qualche news di vendita della custodia a buon prezzo su siti on-line ti avviserò.;) (Figurati se non ci aiutiamo fra di noi:p)
Grazie,gentilissimo.
-
gente da expert a napoli la custodia originale costa 39.90 euro....io stesso due masi fa la pagai 5 euro in meno...:O
-
-
Quote:
amarok
Come non detto,è ad Honk Kong
-
si ma in confronto a 40 euro qualcosa si risparmierà no????
-
Quote:
salvatorepac
si ma in confronto a 40 euro qualcosa si risparmierà no????
Si si,ma prima che ti arriva devi vendere il Tablet haha,magari con corriere,ma le spese crescono.
-
Quote:
salvatorepac
gente da expert a napoli la custodia originale costa 39.90 euro....io stesso due masi fa la pagai 5 euro in meno...:O
anche da expert salerno la vendono a 39,90
ma non costava 19,90?
-
EXPERT piazza Cavour a Napoli 9,90 e una nuova offerta tablet mediacom 810c a 149euro
-
Mi trovavo di passaggio per altro e ho visto che sul sito del produttore cinese parlano di
Quote:
Leather Cover(Optional)-Add $3~$6
A loro costerà intorno meno di 2,5 euro più tasse e spedizione.
Certo è incredibile vedere lo stesso prodotto, nella stessa catena, con prezzi che variano tra 9 euro e 39 euro. Credo non sia neppure regolare come situazione.
-
ca**o ma 39 € è una rapina ! giá 20€ mi sembrano troppi...sarò tirchio rotfl...
comunque...occhio alle pellicole da 8 pollici,la maggior parte dei tablet ha lo schermo in 16:9 che è più basso e largo rispetto al nostro che invece é 4:3...io ne ho una da 10pollici del transformer e in altezza ci va giusta,avanza davvero poco considerando che quello è un tab da 10"....
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Quote:
moss20
occhio alle pellicole da 8 pollici,la maggior parte dei tablet ha lo schermo in 16:9 che è più basso e largo rispetto al nostro che invece é 4:3...io ne ho una da 10pollici del transformer e in altezza ci va giusta,avanza davvero poco considerando che quello è un tab da 10"....
Credo di essere ot, ma le pellicole si trovano già su misura.. esempio 3x PROTECTORES PANTALLA para bq KEPLER tablet | eBay
-
anche io ero ot ma ho letto che ne parlavano sopra..volevo solo evitare a qualcuni di comprare pellicole che non userà in quanto troppo piccole...
comunque il link è interessante...lo posti anche nella discussione apposita per favore ?
fine ot...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Quote:
cabron1980
anche da expert salerno la vendono a 39,90
ma non costava 19,90?
39,90 è un furto vero e proprio, il prezzo ufficale di uscita è stato sempre 19,90 e non ci piove sia online che nei punti vendita fisici, che poi vogliano approfittarne è un altro discorso....state lontano da questi, aspettate non abbiate fretta è quello che sto facendo anche io, il fornitore delle custodie(fonte punto vendita mediacom) sta rifornendo i diversi centri per cui a breve si potranno trovare con + facilità e guarda come il prezzo di quei ladri si abbasserà ! ;)
-
Salve a tutti.
Anche io sono in cerca di una custodia per l'810 e dopo aver girato i vari Saturn/Mediaworld/Eldo/Expert stamattina l'ho trovata in due negozi Expert gruppo Mallardo al prezzo di 39,90!!! rotfl
Assurdo, chissà chi è il commerciale che fa i prezzi in quella catena...
Devo provare dove ha detto kavatzoulas, sperando ne abbiano ancora.
-
Quote:
giocav65
39,90 è un furto vero e proprio, il prezzo ufficale di uscita è stato sempre 19,90 e non ci piove sia online che nei punti vendita fisici, che poi vogliano approfittarne è un altro discorso....state lontano da questi, aspettate non abbiate fretta è quello che sto facendo anche io, il fornitore delle custodie(fonte punto vendita mediacom) sta rifornendo i diversi centri per cui a breve si potranno trovare con + facilità e guarda come il prezzo di quei ladri si abbasserà ! ;)
Per "vari centri" intendi solo i negozi Expert oppure anche le altre catene di informatica?
-
Quote:
kinto
Per "vari centri" intendi solo i negozi Expert oppure anche le altre catene di informatica?
Intendo non solo expert ma anche le altre catene, tutto dipende dalle richieste che queste hanno e di conseguenza fanno gli ordini e il fornitore di mediacom poi distribuisce le custodie....la richiesta ora è alta e mediacom si sta adeguando per cui quanto prima se ne dovrebbero rtovare di + grazie alla nuova prduzione, questo è quello che so ;)
-
Io sono passato al centro Expert dovo ho preso il tablet e mi hanno detto che le custodie gli arriveranno fine settimana, sono in pelle e originali Mediacom e che costano 20 euro. Venerdì andrò a vedere e se mi andrà a genio, l'acquisterò :D
-
Quote:
Slim80
Io sono passato al centro Expert dovo ho preso il tablet e mi hanno detto che le custodie gli arriveranno fine settimana, sono in pelle e originali Mediacom e che costano 20 euro. Venerdì andrò a vedere e se mi andrà a genio, l'acquisterò :D
In che città?
-
qualcuno mi puó gentilmente ridire l'altezza della custodia oroginale da chiusa ?