Lunga 20.5 cm larga 16 cm alta 2,5 cm , con il tablet dentro; sono le misure della custodia mediacom primo tipo, quella da adattare allo schermo rifilado la cornice interna sulla sinistra per 3-4 mm.
Cordialmente
Visualizzazione stampabile
Lunga 20.5 cm larga 16 cm alta 2,5 cm , con il tablet dentro; sono le misure della custodia mediacom primo tipo, quella da adattare allo schermo rifilado la cornice interna sulla sinistra per 3-4 mm.
Cordialmente
grazie...ma quindi la custodia di nuova generazione è più sottile ?
http://img694.imageshack.us/img694/5...8153028445.jpg
questa è quella originale ? dalle foto non sembra...
La mia è come quella, alcuni avevano scritto che sarebbe uscita una nuova versione che avrebbe risolto il problema principale della copertura del margine sinistro dello schermo, (nella foto sopra è quello in alto), non ho avuto modo di verificare direttamente perchè attualmente a Forlì sono esaurite; ma ci sarà pure qualcuno che ne ha acquistata una arrivata con gli ultimi tablet, e ci svelerà l'arcano!
cordialmente
ragazzi,
guardate che le custodie mediacom si trovano da Eur*nics on line, e si possono acquistare con il "prenota e ritira": se avete un negozio euronics vicino casa, potete far arrivare, ritirare e pagare là la vostra custodia prenotata online.
Provato e funziona :)
confermo che la custodia in pelle ha il margine sinistro che copre leggermente lo schermo e le due scanalature come nella foto di moss (quella che ho acquistato è apparentemente identica).
Attenzione però perchè è pesantuccia, e assieme al peso (non indifferente) del tablet diventa un bel mattoncino !!
La parte inferiore dove ci sono gli speaker invece rimane leggermente scostata dal case, quindi l'audio si riesce a sentire abbastanza bene: non credevo, sinceramente... pensavo che gli speakers rimanessero totalmente coperti ed invece per fortuna non è così.
Ottima.
Qualcuno sa indicarmi dove acquistarla in Torino? Ho provato da Alex computer ma l'ha esaurite. Mediaworld, fnac e Euronics nulla.
Grazie
gianpy69 ma li leggi i thread ? guarda qua sopra.... ora come ora probabilmente è il metodo più facile e comodo.
Scusatemi, ma ho appena visitato il sito della Euronics. Non ho trovato traccia della custodia di cui parlate. Come avete fatto?????
Grazie
Io ho preso una custodia alternativa poichè i commessi della expert mi davano sepre la stessa risposta: "vieni la settimana prossima, dovrebbero arrivare". Comunque presa oggi all' elettrexpò di Verona, costo 19 euro con tastiera incorporata, vendono anche online ma credo di non poter mettere il link del negozio
Qualcuno ha mai notato questa?
Vi sembra compatibile con l'810c?
Leather Protective Case with Keyboard + built-in the sliding lock for 8 Inch Tablet PC - Red - US$ 12.99
Allegato 6948
forse domani vado a prendere la custodia oroginale...che devo controllare ?
da quel che ho capito :
-buco porta hdmi
-buco x cam
-spazio x premere i tasto laterali
-buco led
c'é altro da controllare?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Ciao Moss
La custodia originale mediacom 810C "ad oggi" è disponibile in un unica versione(E non credo verrano prodotte altre).
Tutti i pulsanti e uscite varie sono gestibili, compresa l'apertura per la fotocamera. L'uscita hdmi, il led e i vari altoparlanti sono coperti.
Per la porta hdmi: a detta della mediacom la copertura è stata fatta apposta per proteggere i contatti(Risposta accettabile ma è stato palesemente un errore di valutazione progettuale)
Per il led: non era ritenuto essenziale vedere o meno la luce di carica(Risposta non accettabile secondo errore)
Per le casse: si sentono benissimo anche se non sono presenti fori o aperture dedicate.
Per la qualità: tutto sommato più che accettabile.
Se ti può essere di aiuto: la confezione è bianca con illustrazione della custodia con lo smartpad 810c e ovviamente marchio mediacom in diversi punti.
grazie mille...spero sia arrivata e che me la facciano provare prima di prenderla sperando che sia tutto ok...vi faró sapere se la compro e vi dirò le mie impressioni :D
edit : ordinata e acquistata...tra una storia e l'altra l'ho pagata 15€ nuova e originale...puzza abbastanza,quando va via l'odore sgradevole ? mi ha pure impuzzato il tab :(
comunque io ho il problema contrario...la cornice è troppo giusta nella parte sinistra,nella parte destra tutto ok...
in generale va bene comunque ;)
HTC Desire
Questa vi sembra una buona alternativa? (tralasciando il fatto che i pulsanti non sarebbero raggiungibili...)
A me pare corrispondere anche come dimensioni!
Premium Kickstand Case For 8 inch Internet Tablet 8' | eBay
esiste una fatta apposta per il nostro tab dalla mediacom. il costo è di 19.90 €... in simil-pelle, ottima fattezza, pulsantini raggiungibili. io direi ben fatta...
Lo so ma ne cerco una più economica e comunque compatibile. Inoltre quella di Mediacom non la trovo da nessuna parte e non mi piace il fatto che sia fatta "alla buona" come tutto ciò che fa Mediacom (vedi la marea di tablet con lo schermo alzato!).
A parte tutto, quella che indicavo sembra ok, no?
" fatta per tablet da 8' x 6' "
Ragazzi, tra le custodie senza tastiera, quale mi consigliate al momento?
Purtroppo questa mattina nessuno tra mediaworld, comet ed expert l'avevano e fino ad aprile non sanno nulla..quindi avete qualche link per me per prenderla sul web?
io l'ho trovata su amazon.it, basta cercare custodia mediacom e la trovi. è quella originale
ciao
il link è troppo lungo e non me lo fa inserire, vai su www.amazon.it e cerca "custodia mediacom" nel campo ricerca. la trovi al volo.
ciao
E' questa vero: Custodia in pelle per Tablet Mediacom SmartPad 810C: Amazon.it: Elettronica ??
si è lei......la prossima volta userò il tasto link :) !!!!
figurati....ha anche il caricabatteria di ricambio che è introvabile!!!!! spero però di non averne mai bisogno...
no.....io chiamo così l'alimentatore...che ricarica la batteria al litio del mio 810c. da usb non si ricarica e a volte fa comodo averne uno a casa fisso e l'altro dietro in caso di emergenza.
Per chi abita nelle vicinanze di Torre del Greco (NA) ho trovato la custodia originale della Mediacom a via Monsignor Felice Romano in un piccolo negozio di informatica ;)
Devo dire che non è male,però mi aspettavo di meglio per 19€....ma meglio di nulla :)
Se volete ho trovato anche io un sito x custodia originale mediacom per smarpad 810c a 25 euro spedizioni incluse mi e arrivata stamane ottimo imballaggio e originale al 100 x 100 non so se posso postare il link diretto in ogni caso lo do anche tramite pm
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
rifilata una custodia modello vecchio anche a me che mi copre la presa hdmi (che non uso) e lievemente il connettore dove si inserisce l'alimentatore (l'ho liberata con delle forbici XD) pazienza cmq la custodia vale la spesa
unico difetto pesante della custodia è che non si vede la luce indicatrice della carica del tablet anche a voi non si vede?
Domanda 1: la custodia che hai acquistato e' il nuovo modello (con la fessura sulla porta miniHDMI e che non copre il display sul lato sinistro) oppure il vecchio?
Domanda 2: potresti mandarmi in privato il link del sito in cui hai effettuato l'acquisto?
Grazie!
avevano detto che non esisteva una nuova custodia...
HTC Desire