ciao ragazzi. sono un appassionato di wind up knight e vorrei giocarci sul mediacom ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? Grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi. sono un appassionato di wind up knight e vorrei giocarci sul mediacom ma non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? Grazie.
scarica questa versione e godi Wind_up_Knight_v_0.5.apk
Secondo me quella 0_5 funzionano meglio i tasti
Ribadisco che questo e parere mio poi ogniuno di voi puo scegliere con quale si trova meglio
qualche suggeriemtno per i plug in da installare per il problema delle figure bianche in brothers in arms 2 hd 3.1.6?
ciao, ma questi giochi si scaricano sul market o posso installarli tramite usb??
guida per chanfire 3D Per-app OpenGl setingshttp://www.youtube.com/watch?v=D1logv0-KnY
nel prossimo altre guide a proposito di giochi
ciao deiwid63 ho seguito le tue istruzioni ma coem fai a sceglier il plug in corretto? sto tentando con Brotehrs in amrs 2 ma le figure sono sempre bianche con tutti e tre i plugin che ho trovato...qualche suggerimemto?inoltre norrei sapere dove trovate i giochi io faccio molta fatica
perche usi plugins abagliato prova Qualcomm
Io per Brotehrs in amrs 2 non uso nesun plugins e funziona
versione dal market non e buona cerca un altra sul internet
Ma Worms vi funziona?? Io l'ho comprato, scaricato, installato ma al suo avvio chiede di scaricare 40MB... rimane a 0 dati scaricati per diversi minuti e poi da errore.....
Mi date una mano????
GRAZIE 10000
qulache suggerimento su dovre trovare questi giochi?
allora come vedete un altra sola di Android Market - lo confermo non scarica dati agiuntivi
dati putropo dobiamo cercare sul internet se no gioco non vi parte
comunque io lo provato con dati agiuntivi e confermo che funziona
Non vorrei rompere ma avevo chiesto una paio di pagine prima come far partire shadow guardian... Ho il build.props HTC Desire, ho usato chainfire 3d detto da voi provando tutti e 3 i plugin ma non fa altro che crashare... Dato che a quanto ho capito siete riusciti a farlo partire, potreste dirmi come fare?
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet(il primo per me) preso una settimana fa' con l'offerta da Marco polo, sono veramente soddisfatto di questo piccolo mostro e soprattutto per il supporto e la bravura degli esperti di questo forum.
Ho messo la Fintadroid 3.0 e installato Chainfire pro, sono riuscito dopo avere installato i vari plugin a fare girare Asphalt 6 con una buona fluidita', ora vorrei giocare anche con Galaxy on fire per tegra 2 regolarmente scaricato dal market, ma anche attivando il plug in corrispondente e spuntando varie opzioni come unroller texture parte ma poi le scritte rimangono nere e anche le sagome delle navi spaziali,qualcuno e' riuscito a farlo funzionare sto gioco? aspetto con impazienza una risposta,grazie.
Ti devo informare che ce un altra versione Asphalt 6 che non devi usare chanfire 3D e funziona meglio da questa dal Market
aproposito di Galaxy on fire problema dovuto nostro Frimware 2.3.1 allora per adesso non posiamo fare niente neanche instalando
Chanfire 3D
salve a tutti tipo fantasy town gioco appunto della gameloft non funziona, come mai?!
io non sono ancora riuscito a capire come devo fare per lanciare alcuni giochi o come rom la finte 3.0 ma non sono riuscito a trovare dove spiegato come fare a farli partire chi mi aiuta grazie mille
prima di tutto devi flashare tuo tab se vuoi giocare devi scegliere un rom tra Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3.0
puoi trovarli nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/me...-proposte.html
poi devi cambiare build.prop instruzione sotto
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
quando hai fatto queste due operazioni poi cominciare a scaricare giochi e giocare
ok io la rom finte 3.0 gia la avevo messa e ieri leggendo un po meglio i vari post di questo argomento sono riuscito a mettere il nome desire hd e o scaricato dal market il chanfire 3.0 oggi provo a vedere se finalmente il gioco love golf 3d mi funziona grazie mille
Let's Golf 3D volevi dire si funziona la versione 2
chanfire 3D solo la versione pro
versione normale non funziona
Salve,
Volevo sapere cortesemente quale versione del gioco Spider-Man Total Mayhem funziona sul nostro tablet e, nel caso le modifiche e la procedura da seguire. come rom monto la pistoneone 5.2.
Grazie.
difatti o provato adesso con asfault gt hd o scaricato tutti i 530 mb il gioco si avvia ma mi rimane tutto lo scenario della gara in verde
mi serve per forza la versione Chainfire3D Pro se no con quella normale non va dove posso trovarla che non sono in possesso di una paylpal per pagare i 3 euro grazie mille o esiste un altro modo
Google solo questo ti posso indicare
link e altre cose sono proibite sul questo sito
MediacomSmartPad 810c Assassin's Creed Altair's Chronicles HD http://www.youtube.com/watch?v=oGuIbTDzj9E
ok o trovato con google e lo installato ma per fare funzionare i giochi della gameloft serve qualche plugins particolare o va settato in modo particolare il Chainfire3D Pro perche io o provato a lanciarlo con default setting ma mi rimane ancora lo schermo verde o dipende dalla versione della apk
rispondo io...non ho mai installato giochi perchè non mi interessano ma ho letto qualcosa in merito ...il tab non è riconusciuto dal market in quanto non è uno dei più famosi tab in circolazione (anche se a quanto vedo sembra molto popolare) ma si può ovviare a questo problema...
l'altro problema é che avendo uno schermo 4:3 ha una risoluzione non standard (800x600 anziché 800x480) quindi alcuni giochi non partono..
il problema si risolve trovando in internet dei dati aggiuntivi funzionanti e o usando dei plugin con chainfire...detto questo,il problema non deve essere un incentivo a sfarifare da vie parallele i giochi...
alcuni utenti si sono presi poi la briga di indicare i giochi funzionanti e spiegare se serge una determinata rom,un determinato plugin di chainfire oppure ancora dei dati aggiuntivi speciali...
siccome ho detto che non mi interesso dei giochi,se ho detto qualche cavolata correggetemi e dite la vostra ricordando ovviamente che su questo forum il warez è vietato...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ragazzi scusate io non sono bravo su queste cose però sto da circa una settimana per installare asphalt 5 e mi da sempre l'errore che non ho spazio libero. penso di avere fatto tutta la procedura correttamente cioè ho scaricato l'apk più data sd (che ho sostituito in gameloft/games) e niente... ho provato anche a sostituire desire hd con smartpad810c in build prop e niente... ho anche rifleshiato con FinTaDr0iD ROM v 3.0 (sostituendolo a pistoneone) e niente...potreste per favore scrivere la procedura che devo seguire? grazie
Ho istallato ultimate spiderman e gira usando la versione indicata da deiwid ma si vede tutto bianco. Sapete se c è da fare qualche settaggio particolare? Grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Perche hanno ragione senza picole modifiche giochi non partono se per te cosi facile prova perche io ho messo parechio per far partire questi giochi.Problemi dovuti Android Market e dati agiuntivi e compatibilita di giochi in questo caso no sono solo con Mediacom ma purtropo con tanti altri dispostivi.Io lo chiamo pura fregatura. P.S -Se qualcuno e dacordo con me grazie
plugins PowerVr chanfire 3D
l'sd esterna non ce l'ho però ho piu di un gb disponibile sul tablet. chainfire non l'ho installato perchè da come avevo capito asphalt 5 non ne ha bisogno