Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Innanzitutto grazie per la condivisione del lavoro che fate.
La domanda è: oltre che per tutti questi giochi il CF3D potrebbe aiutare anche per il Mame4droid?
Ed inoltre non si potrebbe mettere nel primo post il link ai post dei giochi con le impostazioni da settare?
Grazie e ciao.
-
prima avevo messo i link....ma poi.........E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
prima avevo messo i link....ma poi.........E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
No no, forse mi sono espresso male!
Intendevo link alle pagine di questo thread dove sono consigliati i settaggi per ogni gioco, o comunque per orgni gioco mettere di fianco i settaggi che danno i risultati sperati.
Per il mame sai se ottimizza anche lui?
Ciao e grazie
-
Ho dei problemi con gta3; allora:
- ho installato gta.apk versione 1.3
- scaricato i dati
- messo i dati sd (MALI) in sd/android/data
- settato chiafire con plugin nvidia
fatto questo quando apro gta3 mi resta su schermo nero e non succede nulla. Dove sbaglio?
-
cosa centra mali....con nvidia......nn devi usare chainfire......e i dati vanno messi sulla memoria interna
-
Quote:
parazitu
cosa centra mali....con nvidia......nn devi usare chainfire......e i dati vanno messi sulla memoria interna
ho letto che dovevo scaricare i dati sd mail per farlo funzionare, comunque il percorso della memoria interna qual'è?
-
qualcuno ha provato backstab ? a me va a scatti ; e a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubalez
ho letto che dovevo scaricare i dati sd mail per farlo funzionare, comunque il percorso della memoria interna qual'è?
I dati Mali vanno bene, parazitu intendeva che non è necessario che usi il plugin NVIDIA: basta che metti la cartella rockstar.gta3 (mi sembra si chiami cosí) in flash/Android/data. Se non trovi la cartella "Android" creala te rispettando però maiuscole e minuscole. "flash" è la memoria interna del dispositivo:)
Inviato dal mio iFon usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da edge33
qualcuno ha provato backstab ? a me va a scatti ; e a voi?
Prova con Chainfire usando Unroll textures:)
-
ti ringrazio, tra poco lo faccio :D
-
problema con NFS Shift vedo solo le ruote dell' auto il resto tutto bianco ho provato vari settaggi plugins con Chainfire 3d a qualcuno funziona?
-
Tonghtai mi devi dire che versione hai instalato
-
mi dice errore nel salvataggio quando cambio in desire hd pero l ho fatto con esgestorefile perche root explorer pro nn so dove scaricarlo aspetto notizie
-
-
@deiwid63, backstab va un po a scatti sul mio tab (pistoneone 5.2) è normale?
-
deiwid63 ma let's golf3 lo stai testando?
oppure è pronto per partire....lo posti sul tuo sito?
Grazie.
-
Quote:
deiwid63
puoi farci una guida veloce veloce per far partire questi due giochi? Grazie!
-
se voi guardate bene filmato vi accorgete subito quale versione estata usata
indicazione e al inizio di filmato guardate con atenzione
-
Quote:
deiwid63
se voi guardate bene filmato vi accorgete subito quale versione estata usata
indicazione e al inizio di filmato guardate con atenzione
non si capisce bene....neanche guardandolo in fullscreen...
ma lo posti sul tuo sitto?
-
For Asus Transformer ICS 9mmHD
-
non riesco a trovare la versione funzionante di let's golf 3 .....:O
-
sempre per Asus devi cercare
-
Quote:
deiwid63
For Asus Transformer ICS 9mmHD
Io ho trovato l'apk per il Transformer, ma mi dice ugualmente che il dispositivo non è compatibile, devo editare il file build.prop?
-
lo devi far partire in modalita in run compatibility mod
vai al impostazioni gestisci aplicazioni trova il gioco cambia modalita e scarica dati
-
metti lo schermo in time out per 30 minuti se no si blocca download
scusa non sto soltanto sul questo sito a rispondere
-
deiwid, scusa l'off topic, come si chiama il launcher che usi nel video?
-
-
Come fate a far partire Where is My Water?
Perchè a me si blocca?
-
usa questa versione Where's My Water v1.2.0 FULL
-
-
-
complimenti Deiwid, grazie per il supporto che dai a tutti :D, senti, potresti fare un video in cui si vede backstab?
-
Grazie edge33
ho fatto gia uno pero se volete lo rifacio
-
no vabbè, linkami a quello ce hai gia fatto, voglio vedere se anche il tuo è scattoso
-
qualcuno ha provato real football 2012 del Market? quello gratuito per intenderci?
-
ciaoooo dove posso trovare giochi tipo need for speed non trovo completamente apk funzionanti o nn si aggiornano o non partono! ho già configurato il tablet per i giochi!
-
Oppure qualcuno mi sa indicare il miglio gioco del calcio per il nostro Mediacom810c? Ovviamente che funzioni e con quale procedura.(ho pisto 5.2).
Grazie del lavoro Ragazzi
-
qua puoi trovare BackStab ho fato solo breve presentazione pero questa versine non va a scatti
http://www.youtube.com/watch?v=8WCq8HjkdDs
-
quale versione è dell'apk?
-
Backstab_HD_Samsung_GTP1000_Galaxy_Tab_android_ynr 9
data Backstab_Mali