grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
grazie mille :D
ciao a tutti avrei delle domande da fare su questo magnifico tablet, non sui giochi da scaricare quelli sono sicuro che dopo che mi sono letto tutto questa lunghissima discussione riuscirò sicuramente a farli funzionare :). ci sono 2 cose che vorrei però sapere che per me sono di vitale importanza, la prima e se si puo collegare tramite un adattatore vga, il tablet appunto ad un normalissimo monitor per pc con presa vga, per socondo mi piacerebbe vedere un video (e qui lo chiederei come favore personalissimo a deiwid63 anche se credo che anche ad altri utenti interesserebbe sapere sta cosa) ovvero io gioco con qualche browser game, ora gli unici video che ritraggono il tablet su internet sono su google o su wikipedia o su ebay... che sono siti abbastanza facili da gestire... io per adesso gioco ad edgeworld di tipo strategico spaziale con ta ntissime unità che si muovono naturalmente non subito ma dopo un po di livelli, mi piacerebbe appunto vederlo in azione sul nostro tablet. il gioco è free basta registrarsi se mi fate questo grandissimo favore di postarmi un video di qualche minuto dove si vede lo scroll della pagina o della mappa centrale dove ci sono le varie costruzioni tutte animate.... e magari una battaglia anche contro una fazione controllata dal pc.. ve ne sarei molto grato. un grazie in anticipo solo solo per aver letto tutto il messagio :)
Qualcuno sa gira sims sul 810c?
chi mi sa dire che versione di real footbal 2011 funziona sul nostro tablet?ho provato quella per samsung ma mi sono ritrovato a giocare con mezzo schermo....
Per i più nostalgici (ma mi sembra che l'età media del forum sia under 18 :D ) vi consiglio l'emulatore ScummVM per rigiocare grandi classici, per ora ho provato solo monkey island 1 e gira che è una bellezza! avrei comprato la tavoletta solo per questo gioco se avessi saputo dell'emulatore rotfl
A me non va nessuno saro' incapace io??????
Anche seguendo la guida di deiwid63.
Smartpad 810c con Rom pistoneone 5.2 e kernel ChristianTroy v.1.04.
Qualche suggerimento??????
Grazie a tutti
P.S Pinball HD è l'unico fin'ora che sono riuscito a far partire!
Se volete aggiungerlo alla lista che non mi sembra presente.
raga ma x fifa 12 potete fare qualcosa sul play store finalmente e arrivato...
https://play.google.com/store/apps/d...game.fifa12_na
ciao a tutti ragazzi c'è un modo per installare i giochi direttamente in microsd???? cioè ho la memoria piena del tablet ma molti giochi non me li fa spostare nella memory da 32 che ho e non capisco il motivo! senza contare che per trovare un apk decente ci vuole quello che ci vuole un posto dove cercarle??????
Ragazzi...niente riferimenti ad apk da scaricare da "terze" parti... ;)
qualcuno ha trovato ed è riuscito a far andare nba jam o nba e fifa street??
grazie
gira fifa 12 sul nostro tablet?
asphalt 6 è fortissimo
Qualcuno ha provato Virtua Tennis Challenge della SEGA???
gun bros perfetto su CEX + fintadroid3
The King of Fighters Android Gioco Nuovo
http://www.youtube.com/watch?v=IdGkzT5KijY
signori scusate se mi intrometto, vi anticipo che io non ho questo tablet,ma il 710c, però tutti i giochi postasti, seguendo le vostre guide mi sono partiti, perciò penso che valga anche la cosa inversa, quindi vi segnalo due giochi che mi divertono molto, il primo è: g Motorbike GP (che da come si può dedurre è un simulatore di corse con le moto e funziona con l'accelerometro), l'altro è grand prix live racing ( un simulatore di corse molto simile alla formula 1)
ciao, ma tutti questi giochi dove li prendete???.....
Six guns 1.0.3 (dal market). Impostare plugin qualcomm.
Un po' a scatti, ma ok.
810cex + fintadroid 3 + Chainfire1.8 + modello "desire hd"
Visto che,da quel che ho capito leggendo qua e là, non tutte le versioni dei giochi funzionano, non sarebbe utile mettere vicino al titolo anche la versione funzionante? Editando quindi sia aggiornando la lista sia la relativa versione.
Ovviamente potremmo partecipare tutti postando a nostra volta man mano che testiamo i giochi.
quasi tutti i giochi sono testati....ma e un grande lavoro a agiornare il primo post
ma x fifa 12???
ciao a tutti, qualcuno ha provato a giocare ad another world?? Si installa, scarica i dati ma quando si avvia il livello crasha... ho anche installato chainfire 3d ma non mi ha aiutato....
ma asphalt 6 a qualcuno parte??? perchè a me crasha subito dopo il video iniziale...
a me parte con rom finte 3.0 liscia senza build cambiato e neanche chanfire
Quale applicazione mi consigliate per fare il backup dei giochi?
Inviato dal mio -hidden- usando Androidiani App
Street Fighter IV HD Battlefield Bad Company 2
http://www.youtube.com/watch?v=PYRlngh_4Pg
salve ragazzi..da uno che per non saper ne leggere ne scrivere da un consiglio...visto che nel primo post avete fatto un'elenco di giochi compatibili, ma non viene aggiornato se non qua e la dove noi ragazzi ne proviamo uno e vediamo che funziona..perche non aggiornare la lista ogni qual tanto,magari archiviati in orbine alfabetico ? ogni tanto butto un'occhio come nell'ultimo post e vedo 2 giochi nuovi....non sarebbe fattibile?
Mi dite la versione di nfs shift e nfs hot pursuit
Ciao ragazzi è la prima volta che vi scrivo..avrei bisogno di un vostro aiuto,ho un mediacom810 cex comprato da expert,con la room originale ho scaricro modern combar 3 e nn avevo nessun problema per farlo partire.Ieri ho messo una nuova room la finte 3,ed ora ho scaricato il gioco,anche i 700mega di dati,e questo parte ma appena arrivato alla schermata principale nn mi compare neanche la scritta di toccare lo schermo prende e si riavvia.
Ora nn so per quale motivo.
Vi ringrazio anticipamente per il vostro aiuto
Raga ho scaricato nova 2 hd... mi parte ma all'utimo caricamento quello k mi porta sul campo di gioco si blocca
utilissimo ;)
Con ics non esiste pi la modalità compatibilità nelle app? Non mi scarica i dati di the sims senza quella opzione. Mi dice sempre NaN 0Mb di 0. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato SimCity Deluxe?
salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno e riuscito a far partire shadowgun,a me dopo il filmato di introduzione crasha.momto pisteoneone 5.2.grazie per la risposta-:(
Ciao!
Come già detto nell'altro topic, non avendo avuto ancora alcuna risposta soddisfacente da quando sono sul forum, spero che almeno qui mi sappiate aiutare...
Ho installato sul tablet sia la rom Pistoneone 5.2 che la Finte 3.0, ma con entrambe non riesco a far partire la maggior parte dei giochi (Pottery si blocca quando si deve colorare il vaso, Where's my Water funziona solo la vecchia versione 1.2.0, Asphalt 6 non parte - scarica i file ma non parte - , stessa cosa GTA 3, l'ultima versione di Doodle Jump mi chiede di installare Amazon Appstore, Line Runner va lentissimo ed è ingiocabile, Cut the Rope si vede minuscolo, ...), nemmeno usando Chainfire 3D, e anzi qualcuno funziona meglio con la rom originale.
E' un problema del mio tablet, ho sbagliato a fare qualcosa oppure mi devo rassegnare e quindi questo tablet non è fatto per giocare?
Grazie, aspetto una vostra gentile risposta.
ciao come devo fare x installare super mario e altri giochi????