tu hai bisogno della logopedista B)
Visualizzazione stampabile
Mystique chapter 3 [urlEDIT DA MODpk[/url]
è un'avventura grafica horror
Ciao a tutti.
Ho scaricato da poco Where's my whater? ma ho notato dal market che è uscito un aggiornamento che naturalmente non mi fa scaricare perche non l'ho comprato. Non è che potete mettere il file .apk aggiornato?
Grazie mille...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
no dicevo cosi perche avevo scaricato altri giochi e la grafica era davvero bella mentre questo si nota la grand differenza dall ipad2 uno è in hd l altro gratuito sul market sembra abbia la struttura di base di 10 anni fa XD (parlo del gioco di macchine )
non o bisogno di logopedista .Piu tardi vi presento Modern Combat 3 Fallen Nation tutto offline ,aproposito di logopedista non son Italiano ,vorrei vederti come scrivi tu in lingua mia a dopo
ragassuoli ma siamo qui per collaborare no ? XD io vorrei giocare a tanti giochi sul mio tablet ...va bene che la concorrenza storicamente migliora il prodotto finale ...ma collaboriamo per far una lista lunga ed esauriente dei giochi ? :P volevo chiedervi una cosa ho provato a scaricare dal link di shadowgun ma non me lo apriva sul tablet...consigli?
Edit da mod
EDIT
grazie mille ora provo ! :)
mi fai sapere
guardate iPhone 4S Real Racing 2 iPhone App Review - CrazyMikesapps - YouTube! vi piacerebe questo gioco EA, se ce la facio modificare la meto piu presto posibile.
Team Canada Table Hockey link:EDITrl]
filmato:http://www.youtube.com/watch?v=mDTqv...layer_embedded
se vi piace uno dei questi giochi scrivete vi passo link:
Sonic CD - Announcement Trailer - YouTube
Crazy Fist HD [iPad/iPad2] - YouTube!
Hills of Glory WWII - YouTube!
Siegecraft iPad App Review (Pre-Release) - CrazyMikesapps - YouTube
Questi link potresti inviarmeli pure a me?
Grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
date mi 30 minuti sto facendo una cosa
Edit da mod
EDIT DA MOD
ottimo sei un grande ! posta tutte quelle che hai provato o i link da cui le ricavi ! Mi piace molto giocare e tu sei un ottima risorsa per ME !!! :D
Streetball video : Streetball Android Trailer - YouTube
link EDIT MOD
Bang Bang Racing BBR THD video : Bang Bang Racing BBR THD - YouTube
link :EDIT
Gli hai provato prima...o mi stai metendo tutto il Andropedia | Download Android Apps Free qua?
EDIT da MOD
Shine Runner :Shine Runner Trailer - YouTube
edit da mod
mesaggio per parazitu senti giocho prima devi instalare per sapere se funziona abiamo diversi frimware allora devi provare personalmente perche quello che metto io, da me funziona tutti giochi sono cracati
fate mi sapere se volete Modern Combat 3 Fallen Nation offline
phoshop touch vi interessa???Allegato 4589
siiiiiiiiiiiiiiiii
XD XD XD OK sareee ora lo carico e posto il link XD
intanto questo è il link di fantasy kindom defense che non avevo postato edit da mod
ciao raga sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un po di consigli.
ho gia cominciato a smanettare con il mio nuovo smartpad 810c e siccome non conosco il sitema android ho bisogno di un po di aiuto!
intanto ho letto da un po il vostro sito e devo dire che siete abbastanza informati. devo pero dire che non mi va di rovinare lo smartpad con le rom da voi fatte ma bensi voglio cercare di tenerlo con il suo originale almeno per un mese!
comunque andando al succo ho notato che molti giochi scaricati dai vostri link chiedono dopo l'installazione dei file aggiuntivi scaricandoli da internet. io ho scaricato pero da un altro sito girando su internet gangstar miami vendication (clone di vicecity) e mi chiede di scaricare altri file aggiuntivi!
ora dico a voi vale la pena farlo oppure il gioco non mi partirà comunque visto che non è sull'elenco?
e poi un altra domanda per usare gta3 che ho gia trovato la rom "marketmilitiagta3v1.0" che poi anke questa chiede di scaricare file aggiuntivi ma poiche ho letto che non parte non lo fatta, a quando si potrà avere la versione che parte a noi visto che gia su android market ce gia la v.1.1?
allooooooora.... mettendo le rom non rovini niente ...perchè abbiamo anche la rom originale quindi puoi avere la rom originale sul tab quando vuoi anche dopo aver fatto il flash..... poiii gta3 non funziona PROPRIO COME AI DETTO TU.. ancora bisogna attendere SEMPRE SE LA FARANNO .... per quanto riguarda gangstar miami devi provare scarichi e vedi.. se non parte non funziona e quindi lo devi disinstallare XD anche noi andiamo a prove XD
e se poi percaso sbaglio a caricare la rom ? che succede? (apparte che non so quale scegliere)
ho letto qualcosina su come caricarle ma non mi è chiaro molto bene! e non mi va di rischiare che si rovina il tablet!
e poi nelle rom ce scritto che rimane 600 mb liberi???? non credi che occupano un po troppo cioe voglio dire si mangiano 4 gb??
NOOO TRANQUILLOOOO XD io ci ho messo 78 applicazioni XD XD è SEMPLICE SE VUOI TI AIUTO IN DIRETTA!! POI è IMPOSSIBILE BRICCARE ovvero rovinarlo metti la rom 2.0 di fintematic và benissimo!! ti dò il link se vuoi poi ti spiego bene e vedraiii... rispetto alla rom originale questa vooola niente lunghe attese per vedere foto o video niente di niente wifii perfetto e funziona il bluetooth!!!
cmq non cambia tanto la memoria originale o non considera che tu ne avrai a disposizione 700 mb circa èèè XD poco cambia...
Il mio consiglio Pistoneone 4.2.1
sarà meglio...ma di estetica... la batteria dura mooolto di meno invece con la rom di finte la durata sembra essere aumentata pure!!
scusa veramente ne ho 2,80 gb circa
o la memoria che state parlando li è un altra?
magari ti chiamo se decido di flashare la rom.
ma che differenza ce tra firmware mediacom e prestigio?
(cmq io voglio una rom che abbia android market, wi-fy funzionante ! (il bluetooth se il tablet ce la integrato e bisogna solo attivarlo meglio se no se bisogna ricorrere alle chiavette bluetooth allora niente) il 3g non mi interessa.