Si
No
Giochi che funzionano sul Tab Rom Pistoneone 5.0 SDK 2.1
Agiornamento
Asphalt 6
N.O.V.A
PES 2012
PES2011
Real Footbal 2011
Raging Thunder 2
Modern Combat Nation 3
Modern Combat Pegasus 2
Hockey Nation 2011
Tom Clancy Rainbow Six HD
Tom Clancy Splinter cell Conviction HD
Stret Fighter 4
ShadowGun
ShadownGun THD
SpiderMan Total Mayhem HD
Need For Speed Hot Prurist
Hero of Sparta
Dungeon Hunter
Dungeon Hunter 2 HD
Shrek HD
Bob Guerilia THD
Fifa 2010
Dead Space
BackStab HD
Blood and Glory
GTA3
Cordy HD
Wind-up Knight
Ned for speed shift
N.O.V.A 2 HD
Ultima modifica di alan78; 16-01-12 alle 11:05
Einander (14-01-12)
ciao a tutti potreste sistemare il link di Asphalt 6 che non va' grazie.
Ciao
Premetto che io ho installata una rom cucinata la.samdroid 1.13 ebbene ho provato ha scaricare il programma andropedia apps gta3v12.apk pero una volta scaricata e poi lanciata per l'installazione, di fatto non viene installata perche compare l'avviso, applicazione non installata, ora il file si trova nella cartella download della sdcard, perche non viene installata.
aggiungo:
Le Avventure Di Tin Tin (versione per samsung con dati su sd)
Lets Golf 1,2,3
Backstab HD (con Scatti)
NOVA 2 HD
SpiderMan Total Mayhem HD
Sempre con Chanfire 3d
Altro quesito
Leggendo i vari post c'e una spegazione per rendere compatibile il tablet ai vari giochi, andando a modificare il comando "ro product.device " del file build .prop.
Per cui io sono andato ha cercare il file utilizzando es explorer una volta trovato l'ho aperto con un editor per modificarlo ma una volta fatto quando si tenta di salvare la modifica, compare l'avviso di errore nel salvataggio perche? Io ho una rom samdroid 1.13
Aggiungo alla lista dei giochi perfettamente funzionante anche il mitico dragon's lair...quante 200 lire buttate da ragazzo heheheeehehee
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
ho la pistoneone 5.1 e chainfire 3d ma quelli gameloft lets golf
passata la. prima buca non vanno.
rimane lo sfondo nero sparisce il campo da gioco ma rimane il giocatore.
che impostazioni usi io sto provando con galaxy s e desire hd ma fa lo stesso difetto
ciao
ieri ho scaricato root explorer e finalmente sono riuscito ha modificare il file build prop relativo alla rom 1.13 di samdroid .....evidentemente per modificare sti file di sistema BISOGNA USARE SOLO un expolrer di root , in quanto con un test editor normale l'operazione viene negata .
in ogni caso pero immettendo i nomi dei tablet compatibili con gameloft , che dovrebbero essere desire hd o gt-i9100 , i giochi non partono dopo le verifiche compare sempre l'avviso di gioco non compatibile , se qualcuno per gentilezza mi dice dove sbaglio .......ne sarei grato in quanto leggnedo molti dei post relativi a quasta sezione giochi non ho trovato alcuna spiegazione chiara , inoltre csalcolate che molti di noi che leggono non sono espertissimi percui , secondo me la chiarezza nelle spiegazioni e' fondamntale .
Insomma per i giochi gt3 , quale e' la procedura per farli funzionare a dovere su questo tablet ??? puo qualcuno che e' riuscito ha farli funzionare inserire uno decalogo con le varie procedure.
grazie
Almeno cosi si evitano tanti post inutili che rendono la ricerca lunga e dispersiva