Si
No
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mini Motor Racing a me, con FintaDroid 2.6.1, da: "Errore durante l'analisi del pacchetto". Provato con due pacchetti differenti, ma sempre stesso errore: qualche idea?
Salve a tutti, qualcuno sa se uscirà ParolePuzzle per il nostro tablet? grazie mille![]()
come si fanno partire shadowgun e N.O.V.A 2 HD??
ho la rom morfances 2.1 con ICS 4.0.4
Ragazzi!!! Appena avviato Max payne su ICS e funziona fluido solo che non si vedono i personaggi! Quindi questo lo rende ingiocabile!!!! Qualcuna ha la soluzione???
nessuno ha provato mass effect infiltrator o N.O.V.A. 3?
Sto forum e diventato NA merda per colpa dei moderatori o amministratori !!!! Perché i link non si possono mettere ?!?! Cosa vi cambia a voi ?? Non vi capirò mai, evvero che i giochi si devono comprare, ma e anche vero che con questo tablet non si ha la certezza che comprando un gioco funzioni, regalando solo soldi a google
moss20 (20-06-12)
primo non ti devi permettere di rivolgerti così a nessuno. secondo le regole sono ben precise..se non le vuoi seguire o non ti sta bene sei libero di andare dove meglio credi. ci si vede tra un mesetto.
consiglio caldamente a tutti gli altri utenti di seguire un comportamento corretto.
buona continuazione
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
moss20 (20-06-12)