io ho problemi con hot pursuit (vedo la macchina bianca e molti altri elementi dello sfondo) e spesso non mi funzionano i tasti virtuali tanto che non riesco a entrare nelle opzioni voi come avete fatto a farlo funzionare?
Si
No
io ho problemi con hot pursuit (vedo la macchina bianca e molti altri elementi dello sfondo) e spesso non mi funzionano i tasti virtuali tanto che non riesco a entrare nelle opzioni voi come avete fatto a farlo funzionare?
devi instalare chanfire 3D plugins Qualcomm
sul market vedo solo chainfire 3d (senza plugins qualcomm) è lui o devo cercare altrove?
no la ricerca devi fare tu usando sempre google
GTA3
ho provato a cercare su internet i dati mali... ma penso che si trovino solo quelli per la 1.2
io che ho la 1.3, o mi continua a chiedere di scaricarli, oppure quando glieli lascio scaricare, e poi sostituisco continua a rimanermi lo schermo nero... come fare
Gta 3 v 1.3 funziona
Ultima modifica di deiwid63; 14-02-12 alle 15:43
instala chanfire 3D usa plugins Qualcomm e Unroll textures
Th4N4Th0S (15-02-12)
dopo essere riuscito a far andare il gioco mi ritrovo con il seguente problema...
impostando chainfire correttamente con unroll texture, mi ritrovo in questa situazione... se utilizzo un qualsiasi plugin il gioco va ma sempre un póa scatti, mentre se utilizzo il plugin qualcomm non si avvia e rimane in schermata nera... che fare?