Ma Worms vi funziona?? Io l'ho comprato, scaricato, installato ma al suo avvio chiede di scaricare 40MB... rimane a 0 dati scaricati per diversi minuti e poi da errore.....
Mi date una mano????
GRAZIE 10000
Si
No
Ma Worms vi funziona?? Io l'ho comprato, scaricato, installato ma al suo avvio chiede di scaricare 40MB... rimane a 0 dati scaricati per diversi minuti e poi da errore.....
Mi date una mano????
GRAZIE 10000
qulache suggerimento su dovre trovare questi giochi?
allora come vedete un altra sola di Android Market - lo confermo non scarica dati agiuntivi
dati putropo dobiamo cercare sul internet se no gioco non vi parte
comunque io lo provato con dati agiuntivi e confermo che funziona
Ultima modifica di deiwid63; 26-02-12 alle 19:36
Non vorrei rompere ma avevo chiesto una paio di pagine prima come far partire shadow guardian... Ho il build.props HTC Desire, ho usato chainfire 3d detto da voi provando tutti e 3 i plugin ma non fa altro che crashare... Dato che a quanto ho capito siete riusciti a farlo partire, potreste dirmi come fare?
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet(il primo per me) preso una settimana fa' con l'offerta da Marco polo, sono veramente soddisfatto di questo piccolo mostro e soprattutto per il supporto e la bravura degli esperti di questo forum.
Ho messo la Fintadroid 3.0 e installato Chainfire pro, sono riuscito dopo avere installato i vari plugin a fare girare Asphalt 6 con una buona fluidita', ora vorrei giocare anche con Galaxy on fire per tegra 2 regolarmente scaricato dal market, ma anche attivando il plug in corrispondente e spuntando varie opzioni come unroller texture parte ma poi le scritte rimangono nere e anche le sagome delle navi spaziali,qualcuno e' riuscito a farlo funzionare sto gioco? aspetto con impazienza una risposta,grazie.
Ti devo informare che ce un altra versione Asphalt 6 che non devi usare chanfire 3D e funziona meglio da questa dal Market
aproposito di Galaxy on fire problema dovuto nostro Frimware 2.3.1 allora per adesso non posiamo fare niente neanche instalando
Chanfire 3D
salve a tutti tipo fantasy town gioco appunto della gameloft non funziona, come mai?!