Questi comandi che ho messo per mizzio nel post appena prima del tuo sono per le ZTE, ed io ho usato questi sulla mia MF627 per disabilitare cd-rom e slot micro SD quando usavo usbDONGLE, prima che sbrandizzassi la chiavetta. Sono sincero, non ho mai riattivato quindi non ti so dire, ma i comandi sono quelli.
AT+ZCDRUN=8 per disattivare il cd-rom virtuale (lo riattivi con AT+ZCDRUN=9)
AT+ZCDRUN=E per disattivare lo slot micro SD (credo si riattivi con AT+ZCDRUN=F)
Tu hai usato AT+ZCDRUN=8 per disabilitare il cd-rom virtuale?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
). Poi, tentando di riattivarlo (at+zcdrun=9) mi conferma che l'operazione è riuscita, ma NON ricompare il cdrom su risorse del computer (neppure staccando e riattaccando la chiavetta). Cmq se fosse possibile trovare i driver per la chiavetta su internet questo non sarebbe un gran problema (anzi!! Devo dire che anche dal pc navigare con la chiavetta senza cdrom è molto meglio. Appena il pc è acceso posso subito connettermi (perché la chiavetta ha già la luce verde ed è pronta), senza usare quel programma "disgustoso" della tre, che impiegava 30-40 secondi dal doppio click all'effettiva connessione! (sì, perché espelleva il cdrom virtuale, disattivava la chiavetta, faceva un ricerca di rete e finalmente era pronto)). Sai (o qualcuno sa) se i driver sono reperibili su internet?