whatapp non è più supportato
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è da giorni che cerco sul market senza nessun risultato e adesso chiedo a voi.
Conoscete un'app, anzi un widget, che permetta lo spegnimento del tab? Ho trovato sempre e solo widget che spegnessero lo schermo e mandino iln blocco il dispositivo, ma io ne voglio una che lo spenga del tutto senza passare dal tasto fisico.
switchpro widget lo fa, ma ha bisogno dei permessi di root...
ciao a tutti sono interessato anche io a power off free, e poi non trovo system cleaner.
@ vallavoid - whatsapp e AIC funzionano con pist11 5.0 e superiori :)
Vorrei segnalarvi ANDROID MANAGER WIFI, un'app che si istalla sul pc e dispositivo ed è molto simile all'iTunes. Permette di sincronizzare cartelle, contatti, foto, video, dati, trasferire file, appliaczioni e contenuti tra i due dispositivi.
Ha una funzione molto utile di auto-sync che permette di aggiornare le cartelle dal pc al tab o dal tab al pc. L'ho scoperta oggi e la trovo molto utile.
Consiglio a tutti di dare uno sguardo ad uno splendido launcher: SPB Shell 3D. È a pagamento, ma ne vale la pena.
Publicate i vostri pareri.
è il modo che funziona senza pagare lo conosco, pero molto pesante
Da provare anche Smart Office Plus, a mio parere la migliore app per documenti. Sul market costa 9,99$, ma su Getjar è gratuita, come molte applicazioni, grazie ad accordi con gli sviluppatori.
GetJar | Mobile | Search Google Nexus One Apps
Quote:
Originariamente inviato da headeye
Occhio che a me getjar fa crollare la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho messo ieri e ho installato almeno una 30ina di app e giochi tutti gratuiti!!!
Consiglio chu chu rocket, sentinel 3, wikipedia pro, beautiful widget, ace solitaire 2, tuneid radio, wifi file explore!
Ma poi quando si resetta o si flasha il tablet bisogna ri-metterle da getjar le app?
E se nn sono + gratis?
Dove le posso trovare sul tablet x salvarle?
Forfone, é gratis e la trovate nell'android market.
100 minuti al mese gratuiti verso tutti i telefoni fissi.
Chiamate e sms illimitati verso tutti gli altri utenti forfone che hanno installato l'applicazione.
Funziona tramite internet.
Per registrarvi digitate 39 seguito dal vostro numero di cellulare (se digitate solo il numero, l'sms col codice non vi arriverà).
Testato e perfettamente funzionante via 3g, ma funziona anche via wifi naturalmente
Mi viene da consigliare framer, un app molto carina che ha la funzione di trasformare il tablet in una cornice digitale, cosa veramente interessante è che ha la funzione che si attiva da sola quando il tablet è sotto carica, comoda quando si lascia il tablet in carica sulla scrivania.
siccome il browser preinstallato non mi piaceva,ieri su consiglio di un amico ho installato Opera mini-browser: mi è cambiato il mondo! nettamente più fluido e leggero,lo consiglio vivamente! ;)
Ho trovato Shotdown che spegne il tablet in un attimo. Puo essere pericoloso?
Per internet ottimo dolphin
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
consiglio di cambiare il Launcher preinstallato con Launcher Pro: più leggero e veloce,totalmente configurabile (ma per questo forse un pò complesso...) ;)
Migliore _launcher Home_ con programa Android Asistent ti risparmia Ram e accelera Tab
Meglio quello di default e poi ognuno installa quello che gli pare ;)
Comunque launcher pro non mi sembra proprio più leggero o_O
ciaoa a tutti
sapete consigliarmi un app per office gratuita che ti permette anche di creare da tablet?
grazie
Non sono sicuro della tua affermazione. Alcuni siti permettono di scaricare i programmi anche se sono a pagamento ma questo non comporta la legalità. Emule fa scaricare tutto ma i diritti di autore esistono lo stesso. Spesso poi i programmi diciamo craccati o non partono o non fanno fare aggiornamenti o ti insultano ogni volta che li usi
qualcosa per leggere le penne usb una volta collegate al tablet?
Es gestore file, Astro, explorer, android file, root browser,
Personalmente, se la trovi (eventualemente posso mandartela) explorer è la più semplice (mi riferisco a quella che era nella versione originale di mediacom che al contempo però rimandava ai programmi originali ovvero es. se cliccavi su un pdf lo apriva col lettore ebook originale e non ti fa scegliere applicazione). ma anche es gestore file è molto buona e ti direi quella visto che se non sbaglio era già nella dotazione originale della ROM di Pistone
Sul sito di Getjar è scritto:
"GetJar is the world¹s largest free app store with over 2 billion downloads to date. The company distributes more than 350,000 mobile applications for Android and 395,000 developers have registered with GetJar to distribute their apps."
In altre parole, stando a quanto si legge, Getjar propone gratuitamente alcune app che sul Market sono a pagamento, grazie all'adesione da parte degli sviluppatori. Le applicazioni non sono craccate e sono perfettamente funzionanti.
Se poi quanto affermano è falso, l'utente non può saperlo e dovrebbero essere le autorità ad intervenire.
Considerando che Getjar esiste da molti anni (almeno da quando usci il SO Symbian) e non è stato mai chiuso, penso che non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso, se qualcuno sa qualcosa in più, sarebbe opportuno farlo presente.
Ciao.
Confermo che getjar è legale..
Unica nota stonata..non puoi aggiornare l'applicazione..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Go SMS è la migliore o ce ne sono altre di valore??? Xk ultimamente go SMS ciocca un po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk