Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Hancent sms
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
La provo... Xk go SMS non so se è colpa dell ultimo aggiornamento ma i disegni che li chiama graffiti me li segna cm inviati ma l altra persona non li vede... E idem con me non li vedo... E ho notato che in galleria non li salva più... Ho disinstallato 2 volte e reinstallato ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
headeye
Sul sito di Getjar è scritto:
"GetJar is the world¹s largest free app store with over 2 billion downloads to date. The company distributes more than 350,000 mobile applications for Android and 395,000 developers have registered with GetJar to distribute their apps."
In altre parole, stando a quanto si legge, Getjar propone gratuitamente alcune app che sul Market sono a pagamento, grazie all'adesione da parte degli sviluppatori. Le applicazioni non sono craccate e sono perfettamente funzionanti.
Se poi quanto affermano è falso, l'utente non può saperlo e dovrebbero essere le autorità ad intervenire.
Considerando che Getjar esiste da molti anni (almeno da quando usci il SO Symbian) e non è stato mai chiuso, penso che non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso, se qualcuno sa qualcosa in più, sarebbe opportuno farlo presente.
Ciao.
Non sono a conoscenza di accordi e non voglio assolutamente far polemica. Se fosse così è meglio ma sinceramente non mi torna. Da un market gratis dall'altro no... strano....Anche Megaupload esisteva da secoli.... ora non più..... esiste anche snappzmarket tutto gratis... però poi......
Quando dico dell'essere insultati, cercavo un programmino e su google "download XXXXXX" trovato sito, scaricato tutto ok e poi quando l'ho lanciato "SHAME ON YOU for 1$" o qualcosa di simile... e il programma non va. Se poi non puoi fare aggiornamenti..... mah mi sembra sempre strano....
-
ciao,
mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?
-
Quote:
rivan71
ciao,
mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?
team viewer
-
raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.
invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.
ho la fintadroid 3
-
Quello che su un market è gratis e su un altro no è possibile. Io ho un galaxy s e sul samsungapp ci sono applicazione gratis che sul market android sono a pagamento. Dipende dagli accordi.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
raga come si fa ad ottenere i permessi di root? xke con android assistant non mi fa spostare le app dal tablet all'sd xke dice che non ho i permessi.
-
Quote:
Th4N4Th0S
raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.
invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.
ho la fintadroid 3
Apk installer si può trovare qui nel forum ma o ricordo più dove. C'era un link che riportava tutte le app originali. Io l'ho scaricata e se mi fai sapere dove posso mandartela te la invio
Personalmente mi piace più dolphin, mi ricorda di più i browser di windows
-
Scusatemi la domanda, ho preso il tablet da pochissimo e non sono molto pratico, ma c'è un modo per riuscire a telefonare ?? (dai vostri posts sembrerebbe di si.... (ho recentemente instalatto la rom Fintadroid 3.0).....:-[
-
No, non puoi telefonare come con il cellulare perchè non si può inserire la sim col proprio numero. Puoi però fare chiamate VoIP
-
Qualcuno mi sa consigliare un 'Agenda' seria. Con calendario per duplicare eventi alle date specifiche e con gestione contatti?
Grazie
-
Quote:
hainawa
Per chi e appassionato di manga io consiglio manga watcher application, permette di scaricare i calitoli e salvarli su sd,oppure per chi ha gia dei capitoli nel pc puo trasferirli e usare questo prpgramma per leggerli
Ciao, io l'ho installato e tutto sommato funziona bene... ma quando uso la funzione cerca mi crasha! Se cerco i manga "manualmente" invece funziona perfettamente... fa così anche a te?
-
1) con che programma si può disinstallare/spostare programmi di default dal tablet all'SD?
2) l'antivirus è utile tenerlo?
3) un buon lettore ebook ma anche pdf? ho provato Moon+ ma non legge pdf; ebook reader non ha nessuna possibilità di configurazione.
-
Quote:
Th4N4Th0S
1) con che programma si può disinstallare/spostare programmi di default dal tablet all'SD?
2) l'antivirus è utile tenerlo?
3) un buon lettore ebook ma anche pdf? ho provato Moon+ ma non legge pdf; ebook reader non ha nessuna possibilità di configurazione.
1) app2SD
2) sembra sia inutile...
3) io uso mantano reader free,lo trovo ottimo! ;)
-
Quote:
Slayers77
1) app2SD
2) sembra sia inutile...
3) io uso mantano reader free,lo trovo ottimo! ;)
app2sd intendi questo? https://market.android.com/details?i...mUuYXBwMnNkIl0.
xke se è questo mi spieghi ocme fare xke non mi spuntano la app preinstallate.
-
Quote:
Buon
Apk installer si può trovare qui nel forum ma o ricordo più dove. C'era un link che riportava tutte le app originali. Io l'ho scaricata e se mi fai sapere dove posso mandartela te la invio
Personalmente mi piace più dolphin, mi ricorda di più i browser di windows
Volevo sapere se ti erano arrivati i miei messaggi privati con i link dei file
-
Quote:
Buon
Volevo sapere se ti erano arrivati i miei messaggi privati con i link dei file
si scusa mi erano arrivati solo che non li avevo ancora installati, cmq provati e funzionano perfettamente...ti ringrazio :)
-
Quote:
Th4N4Th0S
si scusa mi erano arrivati solo che non li avevo ancora installati, cmq provati e funzionano perfettamente...ti ringrazio :)
Sono contento
-
raga mi dite che ne pensate di queste app?
- green power premium
- winamp pro
- perfect keyboard
- alauncher
- setcpu
ci sono app corrispettive + leggere e migliori?
-
l'antivirus è pressoché inutile. inoltre ho provato avast e non si lascia disinstallare con metodi tradizionali..
-
Strano, io l'ho disinstallato normalmente
Inviato dal mio 810CEX usando Androidiani App
-
un saluto a tutti! non so se posso chiedere qui , ieri ho comperato questo pad, ho visto che ha versione android 2.3.1 kernel 2.6.32.27 essendo la prima volta che uso questo tito di ogetti vorrei sapere se devo aggionarlo , cosa mettere e come, scusate se ho sbagliato qualcosa! grazie.
-
Ho preso anche io da poco l'810 e mi sto avventurando nel mondo android anche io:) Ho messo la pistoneone ed e' diventato tutto un'altra musica :)!
Ora sto cercando un'app che mi permetta di scaricare mp3 dai video di youtube.... esiste qualcosa di simile?
-
Ragazzi avete problemi di crash saltuariamente con il browser Dolfin HD ? Io lo trovo fantastico fatta eccezione per qualche piccolo crash.
Inviato da smartapad 810c
-
Bella gente, mi presento come Opp33, possessore di un semplice SmartPad 810c (spero sia sufficiente come presentazione XD).
Mi attanaglia un problema (lo esplico, se infrango qualche regola o ho scritto nella sezione sbagliata vi prego di correggermi e riportarmi sulla retta via!): ho comprato questo smartpad 810c usato su un noto sito di aste online, tenuto bene e appena riportato alla versione di android originale presa dal sito della stessa mediacom. L'ho comprato per poterlo utilizzare al posto del mio vecchio carPC che montavo "insito" nel cruscotto (magari è un po' sprecato per questo mestiere, ma svolge Egregiamente il lavoro per cui è destinato).
Il problema che mi affligge è che, volendogli fare una "scocca" in vetroresina che fa da cornice allo schermo, per implementarlo nel cruscotto, vado a "perdere" il tastino per lo sblocco dello schermo (e anche quelli per il volume) che rimarrebbero dietro tale paratia e volevo chiedere a voi se esiste un'app o un modo per utilizzare i tastini a sfioramento per sbloccarlo, o qualcosa che faccia sì che rimangano accesi o semplicemente che mi consenta di spegnere o accendere la retroilluminazione tramite essi o tramite semplice tocco dello schermo.
Potete dirmi se esiste qualche modo per poterlo fare? Onde evitare di aprirlo e saldare un nuovo "bottoncino", non vorrei rovinarlo, alla fine è un bel paddino!
P.S. Non ho trovato nulla in internet, nè in inglese, nè tantomeno in italiano che permetta un comportamento simile. Grazie anticipatamente o Androidiani!
-
Ma...c'è nessuno? Posso permettermi un piccolo uppino? ^
-
esiste un programma che permetta di vedere mkv e iso dvd? grazie.
-
-
Quote:
mariusnicut
mx video player
lo provato ma nol li legge,non riesce a leggere nemmeno il trailer inseriti nel pad.
-
Hai scaricato anche il codec per ARMv7?
-
Scusate ma queste applicazioni sono gratuite o a pagamento?si trovano sull'app nativa del tablet o si trovano da qualche altra parte?ho da poco iniziato ad usare Android e ancora non ci capisco niente.
Grazie mille
-
Quote:
mariusnicut
Hai scaricato anche il codec per ARMv7?
dove li posso trovare?e come metterli? grazie
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma queste applicazioni sono gratuite o a pagamento?si trovano sull'app nativa del tablet o si trovano da qualche altra parte?ho da poco iniziato ad usare Android e ancora non ci capisco niente.
Grazie mille
Se ho capito bene la tua domanda: le applicazioni per Android possono essere sia gratuite che a pagamento e si trovano nel Market ufficiale o in market paralleli ma altrettanto validi, anche se poi rimandano al market ufficiale.
Nel market si arriva o utilizzando un PC o con il tablet/telefono ma bisogna creare un account con il quale accedere. Trovata l'applicazione di interesse (ne esistono moltissime anche quasi identiche, dipende dai gusti e dalle abitudini) la si scarica gratuitamente o pagando cifre di solito irrisorie (spesso meno di un euro o pochi euro). Solo alcune applicazioniparticolari arrivano alla decina di euro. Personamente non ho mai visto cifre superiori ai 40 euro.
Se hai bisogno di altri chiarmenti scrivi
-
Grazie mille,volevo sapere anche che differenza c'e tra l'applicazione del market che c'e nativamente in questo tablet e un'altra applicazione che tutti installate sostituendo così quella originale
-
Quote:
Hyperrita
Grazie mille,volevo sapere anche che differenza c'e tra l'applicazione del market che c'e nativamente in questo tablet e un'altra applicazione che tutti installate sostituendo così quella originale
se ti riferisci all'android market, nella rom originale non c'è, ma c'è un market "alternativo". ovviamente l'android market è meglio ;)
-
Quindi se installo la nuova Rom ottengo anche il market ufficiale?
-
Quote:
Hyperrita
Quindi se installo la nuova Rom ottengo anche il market ufficiale?
Leggi la descrizione relativa alla ROM che hai intenzione di installare, in genere quasi tutte hanno il market ufficiale e più fornito.
-
Lo trovi in market, MX Video Player Codec (ARMv7).
-
Quote:
Opp33
Bella gente, mi presento come Opp33, possessore di un semplice SmartPad 810c (spero sia sufficiente come presentazione XD).
Mi attanaglia un problema...
...accendere la retroilluminazione tramite essi o tramite semplice tocco dello schermo.
Potete dirmi se esiste qualche modo per poterlo fare? Onde evitare di aprirlo e saldare un nuovo "bottoncino", non vorrei rovinarlo, alla fine è un bel paddino!
P.S. Non ho trovato nulla in internet, nè in inglese, nè tantomeno in italiano che permetta un comportamento simile. Grazie anticipatamente o Androidiani!
Nessuno ha un'app da potermi consigliare o un modo per poter risolvere il mio problemuccio? Sempre per favore, si intende! :)
-
Quote:
Opp33
Nessuno ha un'app da potermi consigliare o un modo per poter risolvere il mio problemuccio? Sempre per favore, si intende! :)
Guarda, io non ti voglio illudere ma leggo in giro che Android 4 ICS non necessita di tasti fisici per funzionare. Magari basta attendere l'update ufficiale o le ROM modificate per risolvere!