grazie Ryo.
Ho corretto il bug che all'inizio mandava in crash all'app e aggiunto un'altro APN che mi era stato richiesto. Non ho avuto ancora modo di vedere il discorso market.
potresti mettere il link diretto al market e scrivere 2 righe per descrivere l'app al primo post ?
grazie..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
@hsuq510
Posso chiedere una cortesia?
Su tablet WM8650 (i-nn kirk m77v, il mio ) quando faccio partire l'installazione mi dice che ci sono degli errori nel pacchetto, mentre su uno smart Pat 705 si installa senza problemi.
E' una questione di hardware o di software che deve essere modificato per renderlo compatibile?
Perchè, se è cosi'(la seconda) potresti fare in modo che si possa installare su tutti i tablet?
Grazie.
eccomi di nuovo, la mi avventura continua, ho trovato finalmente una chiavetta che usbdongle mi legge, ora però dopo lo start inernet mi dice "ppp0 isnot up..." la chiavetta è una vecchia onda mt503sh tim e credo che basterebbe sbloccarla però non trovo come? avete qualche suggerimento? sul pc funziona ocn la sim 3 perchè dal software è possibile inserire un nuovo apn ma col tablet mi dice ppp0....etc etc...qualche aiuto? dai che non credo mi manchi molto..è già la tereza chiaetta che provo
Dal market non me lo fa nemmeno scaricare: se lo "cerco" non lo vedo perchè intercetta il dispositivo non compatibile.
L'opzione gmail: faccio il download da qui sul pc, poi lo invio al mio indirizzo gmail e lo "ricevo" sul tablet, quindi lo installo. Ho capito bene?
VI PREGO AIUTO!!!! perchè mi dice pppo is not up!!!
Edit oggi: hsuq510 : grazie per i consigli ma anche inviando il pacchetto tramite gmail non mi fa installare restituendo sempre lo stesso errore del pacchetto.. è proprio una questione di dispositivo. Invece ho scaricato l'aggiornamento da market su uno smart pad 705c e non ho avuto problemi nell'installazione, però non vedo l'APN datacard.fastweb.it che è quello della mia sim. potresti aggiungerlo come hai fatto per quell'altro che hai detto su? Grazie.
purtroppo non ho idea perche ti dia errore..
nota di servizio, con il nuovo ICS udbdongle non funziona dovrò fare un aggiornamento..