Originariamente inviato da
moss20

peggio dei bambini

ti è giá stato spiegato da 3 diversi mod il motivo della chiusura temporanea del 3D..
se vuoi ti diamo la ragione degli stupidi e lo riapriamo...per me...
edit : ho letto che qualcuno ha chiesto il perchè di questo dispettuccio di hsuq...
un po' di tempo fa è stato aperto un thread da hsuq con titolo "stay tuned www.youtube.com/v..." senza contenuto..il video riguardava android ics sul nostro tab...siccome era un gran passo avanti e vista l'impostanza dell'argomento,al posto di chiudere il thread perchè non aveva contenuto e il titolo non poteva essere chiaro agli utenti di cosa si parlava,ho modificato titolo e inserito il video nel thread...
l'entusiasmo di alcuni utnenti ha portato a creare 7 pagine di post del tipo "wow quando esce" oppure "rilasicate una beta" "ma quando esce" "non vedo l'ora" che non portano nuove info alla discussione e sono diciamo abbastanza inutili e confondono solo le idee agli utenti IMHO...sempre reputando molto importante quel thread ho ritenuto giusto chiuderlo temporaneamente evitando un altra valanga di post simili a quelli sopra citati..mi sono reso disponibile a riaprirlo in caso ci fossero novitá da aggiungere al primo post e sono tutt'ora disponibile a riaprirlo...
la cosa non è andata giù a hsuq che ha scritto più volte il suo disappunto in modo arrogante e polemico ma non è questo il punto...io e altri 2 mod gli hanno spiegato che era giusto chiudere un thread TEMPORANEAMENTE se MOMENTANEAMENTE si sta parlando del nulla...
hsuq a questo punto,ha deciso di fare questa sorta di dispetto...
PS : il thread anche se chiuso è visibile a tutti quindi siete liberi di andare a leggere tutti i post e farvi una vostra opinione...
per altre domande,sono disponibile in privato per favore non andiamo off topic qui..
grazie e ciao a tutti...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)