Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
druss86
32 giga classe 4 anche la mia ,scaricato tutti i file dati proato sia in sdcard esterna che mem interna e mi da lo stesso identico errore all avvio...ho perso le speranze su questo gioco e i gameloft sul mio tablet ormai... :(
ALLORA fai così e mi ha detto totillo che gliel'ho fatto fare che funziona
Vai su root explorer
con root explorer vai su /system
trovi un file che si chiama build.prop
tieni premuto sopra e metti open with text editor
lo apre e cerca una riga con scritto: product model=SMARTPAD810C
ora cancelli SMARTPAD810C e scrivi DESIRE HD
metti save and exit (così salva ed esci)
Riavvia il tablet
E prova a scaricare i contenuti aggiuntivi del gioco..
Fammi sapere
-
Si confermo e ringrazio finte sn riuscito a scaricare modern combat 3 e fino a poco fa ci giocavo...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
ALLORA fai così e mi ha detto totillo che gliel'ho fatto fare che funziona
Vai su root explorer
con root explorer vai su /system
trovi un file che si chiama build.prop
tieni premuto sopra e metti open with text editor
lo apre e cerca una riga con scritto: product model=SMARTPAD810C
ora cancelli SMARTPAD810C e scrivi DESIRE HD
metti save and exit (così salva ed esci)
Riavvia il tablet
E prova a scaricare i contenuti aggiuntivi del gioco..
Fammi sapere
con pes 2012 niente da fare solito errore.... i gameloft dovrei riscaricarli ma ho paura sia lo stesso XD
in piu ho provato a scaricare shadowgun e starica addirittuta fin al 120% ma poi schermo nero e il gioco non parte...io e i giochi su questo tablet abbiano un pessimo rapporto :D
-
Io facendo il procedimento di finte ho risolto prova modern combat 3,cmq x curiosita' hai la 2.6 o la 2.6.1?
-
Quote:
totillo
Io facendo il procedimento di finte ho risolto prova modern combat 3,cmq x curiosita' hai la 2.6 o la 2.6.1?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
non credo c entri la versione ne ho cambviate 3 in 2 settimane
e sempre i soliti errori.... purtroppo
shadowgun ero riuscito a farlo andare tempo fa ma ora quando mi scarica arriva a 120% e nn parte piu nulla... non ricordo come avevo fatto tempo fa a farlo andare
-
Guarda ho scaricato ora ora shadowgun e va benissimo...é. troppo strano scusa...sicuro nn hai problemi nell' sd?prova a fare una cosa scarica i dati di gioco a parte da pc e poi colleghi il tab al pc e li metti tu nella sd tramite pc...
-
Quote:
totillo
Guarda ho scaricato ora ora shadowgun e va benissimo...é. troppo strano scusa...sicuro nn hai problemi nell' sd?prova a fare una cosa scarica i dati di gioco a parte da pc e poi colleghi il tab al pc e li metti tu nella sd tramite pc...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
provato pure cosi ... XD niente da fare...c e qualcosa che o sbaglio io o non va nel mio tablet... ma cosaaaa XD
-
non so come ma grazie ai vostri consigli e a delle mie riprove fatte x esperienza col mio dannato tablet è partito pes2012 ora provo shadowgun...vedo che è ispirato ad andare ora...speriamo bene,.
-
ragazzi pes 2012 preso dal sito del nostro amico Simone nemmeno mi si installa. mi dice applicazione non installata. Possibile? monto la pistoneone 4.2.1. Consigli?
-
Ho notato una cosa: con root explorer quando elimino una cartella dalla sd o dalla memoria interna, dice folder deleted, ma poi se ci rivado la cartella è ancora lì con alcuni files, sarà questo uno dei problemi?