Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
farina76
Ho notato una cosa: con root explorer quando elimino una cartella dalla sd o dalla memoria interna, dice folder deleted, ma poi se ci rivado la cartella è ancora lì con alcuni files, sarà questo uno dei problemi?
no ascolta colleca con presa usb il tablet oppure togli la sdcard e inseriscila nel pc
una volta fatto questo elimina le cartelle e vedrai che vanno via definitivamente. me lo fa anche a me e cosi risolvo sempre ;) ciao
p.s. ho appena fatto un post per risolvere problemi che danno le installazioni dei giochi , se ti interessa dai un occhiata magari fa al caso tuo ;)
-
Sono riuscito a installare pes 2012. L ho preso da applanet e finalmente va. Solo ho un problema, se riavvio il tablet non mi vede piu i dati e mi chiede di scaricarli di nuovo. C é qualche soluzione?
-
Io ho lo stesso problema sul trasformer,,,ho anche messo i file nella sd interna ma niente :(
-
qualcuno ha risolto il problema del download? io ho galaxy s i9003 ed ho lo stesso problema.... :(
-
ciao a tutti, ho lo stesso problema di Besidiae, scarico l'apk lancio l'installazione e quando dovrei scaricare i dati aggiuntivi mi da il solito errore "server ecc"
qualcuno ha risolto ? ho un Asus trasformer Prime TF201 :(
grazie
-
ho seguito il post e nella cartella build.prop una freccia mi indica il product model però non me lo fà modificare,ho mediacom711ì
-
il file data va posizionato nella cartella OBB:
STORAGE/SDCARD/ANDROID/OBB/...COPIATE Qui...
(se non c'è OBB creatala)
ora fate partire l'apk.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App