CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda J.B. ritornando sul sito ufficiale russo alla pagina Ïðîøèâêà Digma iDx8 - 4PDA
    i russi si stanno dando un bel da fare per rendere al meglio la versione j.b.
    Difatti sono uscite due nuove versioni modificate:
    Jelly Bean 1.2 от Oma e la versione Jelly Bean v4.1 by kadabra10...visto che ci stanno studiando penso sia utile aspettare una versione più stabile.
    In questo chiedo aiuto a KRONID se ce lo segnala quando sarà disponibile.
    Intanto se vuoi rendere performante quello che hai installato:
    Prima di tutto vai su IMPOSTAZIONI, poi su MEMORIA---> ARCHIVIO INTERNO clicca su INTERNAL STORAGE e cancella tutto quello presente nella memoria interna del tablet (eventualmente ricorda di salvare prima quello che avevi li sopra spostandola sulla sd esterna)
    Poi entra in modalità RECOVERY (tasto- piu' POWER)...mi raccomando non fare casini
    e vai alla voce wipe cache partition e pulisci la cache
    infine scendi fino alla voce advanced selezioni wipe dalvik cache confermi la pulizia della wipe dalvik cache.(queste operazioni servono anche per alleggerire l'eventuale backup del s.o. che andrai eventualmente a fare)
    Queste operazioni sono possibili anche non entrando in recovery ma installando dei programmini (uno di questi è link2sd che nella voce ALTRO permette tali pulizie[necessarie ogni qualvolta si installano e disinstallano programmi] e penso che sia presente anche in altri programmi...)
    L'unico programmino che ho installato per la pulizia, ed è pure gratuito su google play, è Cache cleaner di Jova..lo trovi qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...d.cachecleaner
    ogni tanto do una pulita con questo, considera cmq che con questa versione è già assai migliorato il nostro tablet e velocizzato. ciao
    Ultima modifica di invicta; 20-08-13 alle 17:30

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie invicta,piu tardilo faccio e poi ti faccio sapere ...ciao mi sei stato molto utile

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao invicta, come mai tante app non sono più compatibili,come x esempio il meteo.it e tanti altri che non sto ad elencarti...grazie

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il ilMeteo Weather plus v1.2.11, funzionava prima e funziona tuttora...mi sembra strano...quali altri programmi non ti funzionano?
    Forse dovresti, per l'installazione, fleggare nelle Impostazioni...sicurezza la voce Origini sconosciute cioè consenti l'installazione di applicazioni non presenti in market. Altrimenti dovresti essere più preciso...a me funziona tutto!
    Se poi hai problemi nella visualizzazione di alcuni siti, tramite browser: apri il browser internet, premi il tasto sotto la casetta (home),
    cioè quello con le lineette, vai su Impostazioni, Avanzate, UAString flegga Desktop. Ora le pagine si apriranno come quando le apri al pc e non come quelle di tablet in formato ridotto.
    Ultima modifica di invicta; 21-08-13 alle 12:31

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il flag ce gia. Non mi funziona rtl 102,5 e google heart. Il meteo. It free non e piu compatibile.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche io ho instalalto rtl102,5...e anche a me non funziona. forse, anche se è segnalato come compatibile, l'applicazione non lo è. Google heart, leggendo le recensioni delgi utenti a qualcuno non va o crasha..forse è la nuova versione. non ti saprei dire...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie di tutto,adesso aspettiamo novità x le prossime versioni...

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma con questo aggiornamento e propio una ciofeca e lentissimo si impalla, quasi quasi ritorno alla 2.3.1, a voi come va?

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...a me va benissimo...logicamente non ho installato tante porcherie (pochissime app)...se mi collego in wireless non ho problemi va una meraviglia...col 3g invece è lento..ma come ripeto questo dipende da dove abito, che il segnale del telefono fa pena..ed andava lo stesso con la versione originale.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sembra vada solo un pochino meglio.
    Siamo lontani ancora dalla fluidità di un ipad.
    Anche io ho notato che alcune app non le trova più compatibili. Es. Tripadvisor
    Sono deluso dalla Mediacom. Nessun supporto, upgrade software ufficiali inesistenti. Niente di niente.
    Prendono il prodotto cinese originale, gli fanno il re-branding e finisce li.
    Ma le tutele ai consumatori?

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy