Ho rimosso temporaneamente perché c'è un errore. Una versione di lavoro sarà domani.
Ho usato per installare ROCKCHIP BATCH TOOL V1.7 & ROCKUSB DRIVERS V3.5
Ho rimosso temporaneamente perché c'è un errore. Una versione di lavoro sarà domani.
Ho usato per installare ROCKCHIP BATCH TOOL V1.7 & ROCKUSB DRIVERS V3.5
ngnr Frank (25-07-13)
Ok Kronid, grazie per il tuo lavoro!
Qualche screenshot da mostrarci?
Come posso fare un backup completo della mia rom?
Ultima modifica di ngnr Frank; 24-07-13 alle 15:14
OK, Kronid mi ha passato in pvt il file .img da installare e devo ringraziarlo tantissimo perchè finalmente questo bel tablet ha ICS!!!
URRA'!
Aspetto che vi porga il link.
Thanks Kronid!
Però questa nuova rom mi sta ciucciando la batteria a vista d'occhio!
Cmq è veramente performante e veloce, funziona tutto, anche il 3G!
Qualche screenshot
Scusa ngnr Frank (ringraziando principalmente kronid)...potreste postare il file .img (ha subito modifiche?) oppure è sempre quello di prima postato da KRONID?
Grazie ad entrambi!!!...attendiamo con impazienza-----
Ultima modifica di invicta; 26-07-13 alle 22:14
Ecco il messaggio di Kronid con il link.Originariamente inviato da Kronid
Si deve aprire RKbatchtool e collegare il tablet e premere il tasto Switch, poi chiederà i driver e basta andare a forzarli nella cartella apposita, indicare il fw nella cartella ove si trova e premere il tasto Update.
Ultima modifica di ngnr Frank; 27-07-13 alle 01:07
GRAZIE PER LA CELERITA' ngnr Frank !!!!!
![]()
Info del dispositivo![]()
Per questo tablet c'è molto sul forum 4pda.ru che è in russo, basta usare google translate ;-)
Mi sa che c'è una v1.0.9, più aggiornata del firmware che Kronid ci ha segnalato.
Inoltre dovrebbero aver sviluppato una CWM recovery per questo tablet ma non riesco a scaricarla.
Inoltre stanno sviluppando una versione di Jelly Bean!
Se Kronid - mi pare di capire che ha dimestichezza col russo - ci dà una mano...
Ultima modifica di ngnr Frank; 27-07-13 alle 19:17