Ciao Raffaele1054, io devo aver combinato qualche cazzata perché dopo aver eseguito la procedura x le google apps ho riavviato il tablet si è aggiornato il market a google play ha aggiornato parecchie applicazioni e poi è andato in blocco tutto non funzionava più nulla quindi oggi formatto metto la rom originale e ricominciouna domanda però, io purtroppo ho solo mac in casa ho installato windows sia xp kek seven in virtuale ma su xp non riesco ad installare i driver del tab e su seven lo riconosce in automatico ma solo come periferica di archiviazione di massa, tutto questo potrebbe essere perchè il virtuale da fastidio?? devo procurarmi 1 pc con windows secondo te?

LinkBack URL
About LinkBacks
una domanda però, io purtroppo ho solo mac in casa ho installato windows sia xp kek seven in virtuale ma su xp non riesco ad installare i driver del tab e su seven lo riconosce in automatico ma solo come periferica di archiviazione di massa, tutto questo potrebbe essere perchè il virtuale da fastidio?? devo procurarmi 1 pc con windows secondo te?
Rispondi quotando